Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO avendole provate tutte e due su strada do la preferenza al ducatone..... mi è piaciuta 1000 volte di piu del gsxr750 k7 .... in tutto direi.
ovviamente pero' se avessi 14000 euro da spendere non li spenderei certo per l 848.... ma magari per un bel ninjazzo 1000 che tanto mi è piaciuto e mi avanzerebbero 1500 euro
IO avendole provate tutte su strada do la preferenza al ducatone..... mi ? piaciuta 1000 volte di piu del gsxr750 k7 .... in tutto direi.
ovviamente pero' se avessi 14000 euro da spendere non li spenderei certo per l 848.... ma magari per un bel ninjazzo 1000 che tanto mi ? piaciuto e mi avanzerebbero 1500 euro
per questo sar? lapidato ...anche se gli baster? premere sull'airbocs per sfuggire ai serci!!!
Comment