Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioe' ma voi ancora prendete come riferimento un pilota che in rettilineo chiude il gas perche' ci sta UN tipo...che canna na curva riuscendola a stringere solo alla fine....che si fa una doppia curva a dx con la prima parte sempre col freno in mano.....
Io vorrei vedere i tempi del 750 e del 848....
Poi magari vorrei vedere anche i tempi del 750 con sotto due tubi in treccia, pasticche bone, e na revisionata alle sospensioni (famo spesa totale 1000 ?)
Cioe' ma voi ancora prendete come riferimento un pilota che in rettilineo chiude il gas perche' ci sta UN tipo...che canna na curva riuscendola a stringere solo alla fine....che si fa una doppia curva a dx con la prima parte sempre col freno in mano.....
Io vorrei vedere i tempi del 750 e del 848....
Poi magari vorrei vedere anche i tempi del 750 con sotto due tubi in treccia, pasticche bone, e na revisionata alle sospensioni (famo spesa totale 1000 ?)
per i tempi del 750........
un mio amico superamatore una settimana fa al centauro a vallelunga ha fatto 6? col gsxr 750 in mezzo ai 1000 preparati girando in 47.......
per? in questi giorni dovremo andare a vedere una 848 perch? con le sue percorrenze avrebbe potuto vincere
Comment