Salve ragazzuoli, sto facendo un favore ad un amico (tropicalpizza) che attualmente è un po' occupato e quindi posto le sue foto pistaiole con tanto di resoconto
cmq visto che le foto se le facevano pagare 9 neuri ce ne sono tre, però come confermerà lui, alla prossima pistata ne farà di più
Commenti:
"1 Aprile, circuito Adria, organizzatore ligurbike
Mi son trovato benissimo visto che erano presenti pochi piloti e si girava da d.io, abbiamo girato dalle 13 alle 17.
-best lap 1.25.52
-e con il traffico si sul 26/27
cmq c'era abbastanza gente che girava forte quasi tutti con il kawa 636,
le ducati...******* trattori...potevano andar a rifar i fossi drio el circuito!
Impressioni sulla mia moto: bè che dire...è un gixxer è un caccia...
grazie alla hp racing team, che ha fatto molte modifiche alla ciclistica e assetto...va che è una meraviglia, molto più facile da usare rispetto all'originale...
Oltre al buon assetto...il merito di questa facilità di guida va alle dunlop...che dopo un inizio un traumatico, in quanto non danno lo stesso feeling delle pirelli...dopo riesci a "capirle" e vai di gas; l'importante è che finalmente ho risolto il classico problema delle jap ai freni...altro che carbon lorraine o sbs o braking...le brembo racing sono fantastiche e costano anche poco x fortuna
Spero in una pistata tutti insieme intanto lampeggio a tutti
Accetto le regole di foto e video suzuki
cmq visto che le foto se le facevano pagare 9 neuri ce ne sono tre, però come confermerà lui, alla prossima pistata ne farà di più
Commenti:
"1 Aprile, circuito Adria, organizzatore ligurbike
Mi son trovato benissimo visto che erano presenti pochi piloti e si girava da d.io, abbiamo girato dalle 13 alle 17.
-best lap 1.25.52
-e con il traffico si sul 26/27
cmq c'era abbastanza gente che girava forte quasi tutti con il kawa 636,
le ducati...******* trattori...potevano andar a rifar i fossi drio el circuito!
Impressioni sulla mia moto: bè che dire...è un gixxer è un caccia...
grazie alla hp racing team, che ha fatto molte modifiche alla ciclistica e assetto...va che è una meraviglia, molto più facile da usare rispetto all'originale...
Oltre al buon assetto...il merito di questa facilità di guida va alle dunlop...che dopo un inizio un traumatico, in quanto non danno lo stesso feeling delle pirelli...dopo riesci a "capirle" e vai di gas; l'importante è che finalmente ho risolto il classico problema delle jap ai freni...altro che carbon lorraine o sbs o braking...le brembo racing sono fantastiche e costano anche poco x fortuna
Spero in una pistata tutti insieme intanto lampeggio a tutti
Accetto le regole di foto e video suzuki
Comment