Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non posso vederlo qui dall'ufficio ma come per la 600 credo che l'unica differenza degna di nota, a parte l'estetica, sia la mappatura....a me hanno rotto un p? le palle con questi finti nuovi ogni due anni, la versione precedente va bene, ? ancora molto bella e si vendeva alla grande, e la scusa dell'euro 3 regge poco visto che anche prima accadeva lo stesso....insomma addirittura un 750 k4 ? ancora una moto eccezionale che se la gioca tranquillamente con queste nuove....vorrei che sti giap cominciassero a rivolgersi in maniera pi? attenta ad un pubblico pi? maturo e consapevole che conviene pi? cucirsi addosso la moto con modifiche mirate piuttosto che cambiare cos? spesso...e si darebbe pure un p? di respiro al mercato dell'usato...dunque prenderei la vecchia a molti euri in meno senza alcun dubbio
Se ne fregano del pubblico..
Ormai per loro è una sfida tecnologica sfornare un modello nuovo ogni due anni.
Dell'usato che nn prende aria gliene importa ancora di meno,tanto loro una volta uscite di fabbrica e vendute il resto sono solo parole.
Putroppo i fessi siamo noi(ovvio me compreso ma nn per molto)che ogni due anni corriamo a prendere la novità.
io il k8 per ora manco lo guardo.il k6 k7 va strabene..va benissimo pure il k4 k5..ma obbiettivamente ? bruttino rispetto al k6...
i cojoni siamo noi...che ci riempiamo di finanziamenti per andare a orendere la moto nuova poi dopo due anni...eccoci li dal conc a sbavare per il modello nuovo..
ma anfatti io me so fatto la moto che mi fece avere un orgasmo quando usci'....poi la vidi messa giu cosi' e capii che un giorno avrei avuto una moto come questa.....quest'inverno la faccio cosi' e me la tengo per altri du anni minimo
ma anfatti io me so fatto la moto che mi fece avere un orgasmo quando usci'....poi la vidi messa giu cosi' e capii che un giorno avrei avuto una moto come questa.....quest'inverno la faccio cosi' e me la tengo per altri du anni minimo
cos? c'avevo fatto l'r6...er nero opaco nun se batte
ma ragazzi cosa chiediamo di meglio???? fanno moto belle da paura ogni due anni e se vuoi con pochi soldi ti prendi un k4 che è fichissimo da qualcuno che si fa le rate per avere il k8.....
Usato forever!
tanto a me di avere il modello che fa più figo al bar non interessa niente....
ma ragazzi cosa chiediamo di meglio???? fanno moto belle da paura ogni due anni e se vuoi con pochi soldi ti prendi un k4 che ? fichissimo da qualcuno che si fa le rate per avere il k8.....
Usato forever!
tanto a me di avere il modello che fa pi? figo al bar non interessa niente....
Comment