Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime prove del gsx-r 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime prove del gsx-r 750 k8

Peccato che non capisco una fava di inglese

[YOUTUBE]CMUvHvGAoiw[/YOUTUBE]
    Last edited by speed01; 21-03-08, 14:33.

• Font Size
    non posso vederlo qui dall'ufficio ma come per la 600 credo che l'unica differenza degna di nota, a parte l'estetica, sia la mappatura....a me hanno rotto un p? le palle con questi finti nuovi ogni due anni, la versione precedente va bene, ? ancora molto bella e si vendeva alla grande, e la scusa dell'euro 3 regge poco visto che anche prima accadeva lo stesso....insomma addirittura un 750 k4 ? ancora una moto eccezionale che se la gioca tranquillamente con queste nuove....vorrei che sti giap cominciassero a rivolgersi in maniera pi? attenta ad un pubblico pi? maturo e consapevole che conviene pi? cucirsi addosso la moto con modifiche mirate piuttosto che cambiare cos? spesso...e si darebbe pure un p? di respiro al mercato dell'usato...dunque prenderei la vecchia a molti euri in meno senza alcun dubbio

Comment

• Font Size
      Se ne fregano del pubblico..
      Ormai per loro è una sfida tecnologica sfornare un modello nuovo ogni due anni.
      Dell'usato che nn prende aria gliene importa ancora di meno,tanto loro una volta uscite di fabbrica e vendute il resto sono solo parole.
      Putroppo i fessi siamo noi(ovvio me compreso ma nn per molto)che ogni due anni corriamo a prendere la novità.

Comment

• Font Size
        bella cmq poco da dire

Comment

• Font Size
          io il k8 per ora manco lo guardo.il k6 k7 va strabene..va benissimo pure il k4 k5..ma obbiettivamente ? bruttino rispetto al k6...
          i cojoni siamo noi...che ci riempiamo di finanziamenti per andare a orendere la moto nuova poi dopo due anni...eccoci li dal conc a sbavare per il modello nuovo..

Comment

• Font Size
            ma anfatti io me so fatto la moto che mi fece avere un orgasmo quando usci'....poi la vidi messa giu cosi' e capii che un giorno avrei avuto una moto come questa.....quest'inverno la faccio cosi' e me la tengo per altri du anni minimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              ma anfatti io me so fatto la moto che mi fece avere un orgasmo quando usci'....poi la vidi messa giu cosi' e capii che un giorno avrei avuto una moto come questa.....quest'inverno la faccio cosi' e me la tengo per altri du anni minimo

cos? c'avevo fatto l'r6...er nero opaco nun se batte

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                cos? c'avevo fatto l'r6...er nero opaco nun se batte
                poi secondo me su sto modello il nero opaco e' il top, date le linee squadrate pare uno Stealth

Comment

• Font Size
                  ma ragazzi cosa chiediamo di meglio???? fanno moto belle da paura ogni due anni e se vuoi con pochi soldi ti prendi un k4 che è fichissimo da qualcuno che si fa le rate per avere il k8.....

Usato forever!

tanto a me di avere il modello che fa più figo al bar non interessa niente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    ma ragazzi cosa chiediamo di meglio???? fanno moto belle da paura ogni due anni e se vuoi con pochi soldi ti prendi un k4 che ? fichissimo da qualcuno che si fa le rate per avere il k8.....

Usato forever!

tanto a me di avere il modello che fa pi? figo al bar non interessa niente....

E qui ti quoto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E qui ti quoto!
                      che pezzente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        che pezzente

Ha parlato Rockfeller...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ha parlato Rockfeller...

ahahahah...sei stronza come rockerduck....ahi ahi gli euri

Comment

• Font Size
                            K2 tutta la vita....

Pefforza HAHAHAHA

Comment

• Font Size
                              se nn usate foto e video vi inchiappetto

Comment

X
                              Working...
                              X