Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'è eccome....un mio amico di uscite lo ha...è da sbavo, di sicuro la colorazione che + preferisco, pensa che un altro amico si deve prendere il k8 750 di questi colori...
c'? eccome....un mio amico di uscite lo ha...? da sbavo, di sicuro la colorazione che + preferisco, pensa che un altro amico si deve prendere il k8 750 di questi colori...
Per? non ? male questo.. e in pi? se ne vedono pochi in giro..
Anzi, io li ho visti solo neri, bianchi-blu e grigi-rossi..
da appassionato Suzuki (ne ho avute 4 tutte Bianco blu) a primo inpatto piacciono molte colorazioni.... dopo (faccio esempio) questa tra 3 anni non sara' mai prefrita a quella bianco/blu se la cerco usata...
non so se mi spiego bene..... basta che guardi chi cerca Suzu usati.... 9/10 la vogliono Bianco blu
hai ragione mito...scusa nico se mi stavo dimenticando di te , ma mi è venuta in menta una scena di qualche tempo fa quando passando davanti il conce vidi in vetrina il k7 nero-arancio, scarichi gpr, bellissima ; stavo per entrare e versare la mia k6 750, però non ero solo, c'era mia moje...bhè tempo un paio di giorni e una chiacchera con questo amico ( aveva un kawa12r 04), la settimana dopo lo vedo in sella proprio a quella moto......
hai ragione mito...scusa nico se mi stavo dimenticando di te , ma mi ? venuta in menta una scena di qualche tempo fa quando passando davanti il conce vidi in vetrina il k7 nero-arancio, scarichi gpr, bellissima ; stavo per entrare e versare la mia k6 750, per? non ero solo, c'era mia moje...bh? tempo un paio di giorni e una chiacchera con questo amico ( aveva un kawa12r 04), la settimana dopo lo vedo in sella proprio a quella moto......
per me rimane brutta sta moto..in configurazione originale almeno..
certo cambiando scarico,son buoni tutti..
ma con quel che costano gli scarichi poi..............neanche per idea!!
molto meglio il K5-6
Comment