Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ettore.. ma questi cannonazzi li fanno anche omologati.. ah,ah.. non so se essere contento o incazzato per 'sta notizia.. adesso me tocca pijarme il suzuki!
ciao caro DAVIDE
dici che se li riconverto per la speed al primo posto di blocco non vengo mandato al Confino e/o lavori forzati?
sai cosa; questo scarichi omologati sono QUASI sempre una problematica controversa e mai ben chiara; se vieni fermato passa sempre troppo tempo e servono sempre troppe parole per spiegare e non spiegare il tutto e questo nonostante tagliandini, timbri e cartaccia varia che certifica il fatto che si può circolare tranquillamente
almeno da me capita così
allora ho deciso che PER IL MOMENTO e per il quieto (mio) scorrazzare in giro mi tengo i miei (belli esteticamente ma assolutamente anonimi per la non musica che emanano) scarichi originali
Comment