bellissima;? e che tromboni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...FINITA!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
s? lo ha fatto un carrozziere.Originally posted by 34 boy View PostComplimentoni davvero,la moto cos? ? perfetta
Io cos? la vorrei fare,avrei solo lasciato nero opaco le prese del ram air..fantastica,lo scarico ? da paura..le protezioni n carbonio le presi anch'io plastic bike sulla k5 vedo ke anke sulla k7 sono da favola..Il lavoro te l'ha fatto un carrozziere?complimenti ancora
Ho scelto di farle blu per cambiare un po', per? ho fatto mettere il filetto bianco per staccare (se no la grafica tutta blu ? un po' pesante secondo me)
Mancano ancora due/tre adesivi, ma poca roba. Non voglio caricarla troppo
Comment
-
grandeOriginally posted by stringerer View Posts? lo ha fatto un carrozziere.
Ho scelto di farle blu per cambiare un po', per? ho fatto mettere il filetto bianco per staccare (se no la grafica tutta blu ? un po' pesante secondo me)
Mancano ancora due/tre adesivi, ma poca roba. Non voglio caricarla troppo
? troppo bella ed ha anke un buon plexy racing protettivo e non con quelle antiestetiche bolle deforma visuale ke marca ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ma scusa una domanda..Originally posted by stringerer View PostTubo freno posteriore sostituito perch? me lo hanno fatto con quello davanti e l'ho messo (ma il post non lo uso quasi mai e anche la tubazione originale per me andrebbe benissimo)
Le protezioni telaio e forcellone le ho prese da plastic bike con le carene
Plastic fa anche le protezioni in carbonio e kevlar per tutti i carter che sono da sballo...
appena ho due soldi...
ma plastic bike mica non vende + a privati??
Comment
-
Basta andare da un ricambista qualunque ed ordinare tramite lui..Unica cosa nel mio caso per le protezioni in carbonio c'hanno messo un eternit? a mandarli,quelke forellino non combaciava al 100% ( dai de fresa) e i copritelaio nn aderivano bene andavano forzati e fascettati belli stretti..Io usai il silicone nero per attaccarli e una volta asciutto nn si son + mossiOriginally posted by Maxrider84 View Postma scusa una domanda..
ma plastic bike mica non vende + a privati??
Comment
X

Comment