Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti......sto facendo il rodaggio in strada e uso gli specchi....se guardi bene sul lato sinistro si intravede il foro del faro poliessostaminchia....ogni tanto comunque faro della strada perche usare la moto 4 5 volte l anno solo in pista non mi basta....ho un codone chiuso col neoprene....lo scarico in confronto a come dovrebbe essere è stato solo impuntato un po all insu' tagliando la staffa e girando i raccordi...credo sia tutto
ps ma te cimo da quanto le usi le molle della forca in pista?
grazie a tutti......sto facendo il rodaggio in strada e uso gli specchi....se guardi bene sul lato sinistro si intravede il foro del faro poliessostaminchia....ogni tanto comunque faro della strada perche usare la moto 4 5 volte l anno solo in pista non mi basta....ho un codone chiuso col neoprene....lo scarico in confronto a come dovrebbe essere è stato solo impuntato un po all insu' tagliando la staffa e girando i raccordi...credo sia tutto
ps ma te cimo da quanto le usi le molle della forca in pista?
esatto..chitarre e tamburi....hehehehhe gli adesivi sono su oppure si trovano ancge su da li vengono quelli della moto di mio fratello che se la ricordi è praticamente come la mia....a parte il colore di contorno che io ho rosso e lui azzurro sempre sopra il blu
Last edited by speed01; 03-03-08, 18:45.
Reason: Pubblicizare siti non è ammesso se non autorizzati
no e' pasa' el me socio e' pasa' na lama!ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohohohoh ohohohohohoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooohohohohoho!!!!!!!!
Comment