Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 a Misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    best 2,07 e 2,08 di passo, onestamente il mugello ? la pista dove vado meno in quanto tranne l'anno scorso per due anni 2005 e 2006 il trofeo amatori non ci correva, quindi io non ci andavo.
    punto al 2,05 ma ho capito che faccio errori grossolani mi ci vorrebbe qualcuno bravo da 2,04 2,03 che mi tirasse........

l'anno scorso nelle prove libere ho cercato qualcuno un p? bravino..........ma non ci sono riuscito ho beccato tutti che andavano peggio di me, inoltre ho un problema grave : faccio errori grossolani per? ci sono punti della pista dove vado molto forte quindi se st? dietro a qualcuno un pochino meglio di me mi scappa sulle 3 esse poi per? sulle arrabbiate e dopo mi frena quindi faccio tempi peggiori..........praticamente per fare il best devo essere da solo...........

cmq ho molto da lavorare al mugello per? costa troppo e non mi posso permettere di andarci pi? di 1-2 volte l'anno
    Allora potresti tirarmi tu a me!

Fammi sapere quando ci vai che magari ci becchiamo!

Mi raccomando: solo SpecialBike o GPR! Niete Rossocorsa o Promoracing che ti fanno girare in 400 alla volta e il tempo te lo scordi!

Comment

• Font Size
      anche il 1000 k6 dovrebbe essere ottimo no? da quello che so ? li li con il k7 come prestazioni.....

ragassi ma un dubbio.....parlando di agilit? e maneggevolezza il suzu k6 ? migliore rispetto alle varie r1 04 e 08?

Comment

• Font Size
        secondo me si.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          le pedane hanno già di serie alcune regolazioni.
          la cosa migliore cmq sarebbe di alzargli il posteriore, sia per la posizione di guida sia per la resa della moto.
          intendi alzare la sella o proprio andare a toccare sul mono?

perchè pure io andrei meglio come posizione se fosse un po più alto dietro....ma toccando sul mono non si manda all'aria l'equilibrio della ciclistica?
          Last edited by andy87; 28-02-08, 12:32.

Comment

• Font Size
            io ho spessorato direttamente sul mono......

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy87 View Post
              anche il 1000 k6 dovrebbe essere ottimo no? da quello che so ? li li con il k7 come prestazioni.....

ragassi ma un dubbio.....parlando di agilit? e maneggevolezza il suzu k6 ? migliore rispetto alle varie r1 04 e 08?
              Il K5-K6 e senz'altro pi? agile della K7, specie in configurazione di serie, ed ? probabilmente, per certi aspetti, ancora la migliore moto del pianeta!

Comment

• Font Size

perch? pure io andrei meglio come posizione se fosse un po pi? alto dietro....ma toccando sul mono non si manda all'aria l'equilibrio della ciclistica?
                E' usando troppo precarico che alzi la moto ma stravolgendo la ciclistica in altri reparti. Se alzi l'interasse del mono, entro certi limiti, non hai sostanziali variazioni su un equilibrio gi? raggiunto dalle idrauliche.

Sul K7 ho spessorato il mono con 9mm di rondelle e va bene con il /50 ma ? troppo per il /55 o certi Dunlop /50.

Per il /55 vanno bene 5-6mm circa, ma poi dipende anche dallo stile di guida. Cmq con soli 3 mm si apprezza gi? un enorme miglioramento in scioltezza della moto. Di serie ? proprio seduta, piatta!

Comment

• Font Size
                  il video è bellissimo..e sicuramente il pilota non scherza per niente..
                  davvero bello da vedere!!!
                  comunque non è al limite..lasciava diverse volte parecchio spazio arrivando alla corda..se fosse a pista vuota,potrebbe andar giu di un paio di secondo tranquillamente..!!

Comment

• Font Size
                    mamma la miseria ladra!!! chiaro che ha dato spettacolo a scapito del tempo secco, però mortacci sua!!! forse alla playstation riesco a stargli dietro però devo ritoccare il mono della poltrona!

Comment

• Font Size
                      ahm grassie....ma perch? rondelle? non basta girare la ghiera del mono?

poi visto ci siamo sapete le differenze tra la gomma 55 e 50? cio? ? pi? alta...vantaggi e svantaggi?

Comment

• Font Size
                        Giugovaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma che missili.... io l'ho visto girare a misano con un K7 (tipo quello del video..........)

INPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ricky999 View Post
                          Quoto!! anche la mia ? cos?,ovviamente con uno scarico.
                          Mi era venuta la scimmia di mettere la PC e altre menate ma alla fine investir? quei soldi in gomme che ? meglio...
                          hai fatto stra bene

Comment

• Font Size
                            tutte e due

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Allora potresti tirarmi tu a me!

Fammi sapere quando ci vai che magari ci becchiamo!

Mi raccomando: solo SpecialBike o GPR! Niete Rossocorsa o Promoracing che ti fanno girare in 400 alla volta e il tempo te lo scordi!

ok quando prenoto ti avverto, per? prenoto chiunque sia..........

Comment

• Font Size
                                ahm grassie....ma perch? rondelle? non basta girare la ghiera del mono?

poi visto ci siamo sapete le differenze tra la gomma 55 e 50? cio? ? pi? alta...vantaggi e svantaggi?
                                Le rondelle vanno tra forchetta che tiene il mono originale ed il telaio.

Ovvio che se hai un mono aftermarket giri la manopola dell'interasse.

Per le gomme il /55 ? sensibilmente pi? alto e ha pi? appoggio in piega con un filo di maneggevolezza in pi? rispetto al /50, quindi, se possibile, da montare sempre (magari su strada non ? possibile farlo per tutte le moto).

Per? sappi che ho provato diversi /55 riscontrando differenti aspetti dinamici per ognuno di essi. Per esempio con il Dunlop Sportmax D209 mi sembrava di stare seduto su Marte da tanto ero alto, con la moto che cadeva troppo all'interno! Eppure la misura era lastessa che avevo poco prima con una Pirelli SC!!

Mosso da curiosit? ho messo le gomme contro un muro e ho segnato l'altezza con un pennarello e poi ho ripetuto l'operazione con tutte le gomme che avevo provato, risultato: Non ci sono 2 marche che hanno lo stesso diametro a dispetto delle misure scritte identiche, ed in effetti la misurazione si ? rivelata congrua con le impressioni di guida, con le Continental ContiRace (quelle da pista) molto basse e con le Dunlop anche pi? di un cm pi? alte delle prime.

Riportato sulla moto si tratta di un altezza maggiorata di circa 5-6mm e se sei gi? alto di Mono, finisci come sono finito io, su Marte...

La cpnclusione ? che ovviamente per ogni gomma che monti, per ogni marca diversa, devi poi regolarti anche le altezze oltre che le idrauliche.

Comment

X
                                Working...
                                X