cmq dal comportamento che ha la moto non sembra di serie... se ? cos? tanto di cappello alla suzu! e soprattutto al pilotone!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000 a Misano...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postle marce si scalano sempre tutte insieme al limite l'ultima si mette poco prima di entrare per avere la moto che chiude di pi?.
non ? per risparmiare tempo............? propio che non c'? il tempo
io ho la frizione antisaltellamento originale nelle staccate tipo bucine derapa molto ma le gomme le ho sempre perfette e cmq si consumano molto di pi? in uscita quando si da gas piegati e si lasciano striscioni neri sulla pista....................
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
beh ti posso assicurar..ke anke se ho un 600
ho rifatto forche e preso un pupo dietro..
ti posso assicurar ke io me la sento cucita addosso e kiunque l'ha provata..
è rimasto colpito da quanto sia equilibrata..
immagino un discorso del genere su un millone...
sarebbe una goduria unica!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmolto bello, considerato che il k7 ? originale........
da questo video si pu? vedere e sentire come ruggisce e schizza in alto il motore k7 come vi ho detto tante volte,qunado ? sopra ? talmente rapida che snocciola le marce con grande velocit?.
il momento migliore per sentire il motore tirare in alto ? la staccata alla quercia.
le cosa pi? bella che ha fatto il pilota in questi 2 giri ? la staccata dopo il rettilineo dei box all'inizio del secondo giro, ? andato sulla riga bianca ? entrato con rapporti orginali completamente con la ruota bloccata.
il tempo dal video dovrebbe essere 1,45 non male per una moto originale. (considerando un pilota vero come lui sopra)
per me la nuova misano ? veramente una bestia nera, non riesco assolutamente a girare come dovrei, mi sono giocato il campionato o35, sono arrivato 5? o in classifica con buone possibilit? di fare terzo (anche perch? i due che mi precedevano non c'erano.......) e invece ho fatto una gara di m. con tempi di m. mentre i primi erano sul 1,43.......
allora questi 2 giri fatti da un pilota vero mi servono.............solo che mette e leva le marce esattamente dove lo faccio io, alla esse prima della quercia mette la marcia superiore appena presa la prima a dx, idem per le staccate, ovviamente far? tutto un p? pi? veloce per? speravo di fare qualche errore serio rispetto a lui................invece
quindi non mi resta che farmi una giornata intera e trovare finalmente un passo decente, fermo restando che vedendo il video devo continuare sulla strada presa.
Con carene e specchietti ho girato con un buon ritmo insieme ad un amico con stessa moto (K7) sui 2:10 - 2:11 per diversi giri consecutivi (pista miracolosamente vuota) e con moto assolutamente di serie, ma volendo si poteva scendere 2-3 secondi senza il patema d'animo della moto nuova con carene di serie nuove...
Non ti dico il sorriso da ebete --> sul rettilineo, quando con moto di serie con tanto di padellone catalizzante, anche uscendo scazzati dalla Bucine, poco prima del rettilineo entrava il turbo e sorpassavo qualunque moto, in configurazione stock comprese!! Perfino R1 da trofeo!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostLive in quanto giri al mugello?
Con carene e specchietti ho girato con un buon ritmo insieme ad un amico con stessa moto (K7) sui 2:10 - 2:11 per diversi giri consecutivi (pista miracolosamente vuota) e con moto assolutamente di serie, ma volendo si poteva scendere 2-3 secondi senza il patema d'animo della moto nuova con carene di serie nuove...
Non ti dico il sorriso da ebete --> sul rettilineo, quando con moto di serie con tanto di padellone catalizzante, anche uscendo scazzati dalla Bucine, poco prima del rettilineo entrava il turbo e sorpassavo qualunque moto, in configurazione stock comprese!! Perfino R1 da trofeo!!
punto al 2,05 ma ho capito che faccio errori grossolani mi ci vorrebbe qualcuno bravo da 2,04 2,03 che mi tirasse........
l'anno scorso nelle prove libere ho cercato qualcuno un p? bravino..........ma non ci sono riuscito ho beccato tutti che andavano peggio di me, inoltre ho un problema grave : faccio errori grossolani per? ci sono punti della pista dove vado molto forte quindi se st? dietro a qualcuno un pochino meglio di me mi scappa sulle 3 esse poi per? sulle arrabbiate e dopo mi frena quindi faccio tempi peggiori..........praticamente per fare il best devo essere da solo...........
cmq ho molto da lavorare al mugello per? costa troppo e non mi posso permettere di andarci pi? di 1-2 volte l'anno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta proposito di k7 originali.
non so se conoscete Silvano Levantini.
organizza il trofeo termorace cup, ed ? Tuttomotoracing.
quando io avevo 18-19 anni lui faceva la 125 sp e andava molto forte.
un giorno con tuttomotoracing aveva organizzato una pistata a Mores in sardegna.
Levantini ha provato una K7 completamente originale uscita quel giorno dalla scatola.....................record della pista di Mores.
Silvano non corre pi? da oltre 10 anni, non usa nemmeno pi? moto stradali, ne tantomeno ci gira in pista............
quindi lui sicuramente ? fortissimo ma la K7 male non pu? andare.............
Comment
X
Comment