Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questi Yoshimura sono omologati..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Che io sappia no...
Li trovo orribili, hanno una linea che non c'azzecca nulla! Poi sono ridicoli perch? da lontano fanno tanto "guarda qua c'ho i tromboni da MotoGP" quando poi sotto c'? ancora il padellone...Gli altri Yoshi sono infinitamente pi? belli.
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostChe io sappia no...
Li trovo orribili, hanno una linea che non c'azzecca nulla! Poi sono ridicoli perch? da lontano fanno tanto "guarda qua c'ho i tromboni da MotoGP" quando poi sotto c'? ancora il padellone...Gli altri Yoshi sono infinitamente pi? belli.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOh.. finalmente uno che la pensa come me..
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAnche perch? se guardi la moto da 3/4 si vede il "finto finale" che sembra ci passi un pugno, poi se ti sposti esattamente di dietro si vede il vero foro d'uscita che ? 1/4...Come su alcuni sputer 50ini fatti appunto per far sembrare di aver sotto chissach?...
I LOVE TRIOVAL!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostBrutto che si vede il cat sotto però.Last edited by CapIReX-65; 14-03-08, 12:40.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Lo yoshi ha giusto la bocca che ? un p? piccolina, se la facevano poi ovale era perfetto...Per questo il pi? bello in generale per me resta questo dell'Arrow:
Perch? mantiene molto le linee dell'originale, con le carene di serie in effetti non rende al massimo che si veda il barilotto e rimanga un p? di vuoto, ma con una bella vasca racing come sulla mia viene uno spettacolo!
Comment
X
Comment