Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinascita di una K5 600
Collapse
X
-
-
compro dove costa di meno su ebay. alcune volte anche i negozi hanno belle cose. tubi in treccia spiegler o goodridge a 60$
essempio: casco arai rx7 corsair a 330$ , nn sempre ..ma devi stare sempre a cercare ..poi il mercato e 10 volte piu grande.Last edited by Mac_ro; 08-11-07, 00:12.
Comment
-
le pastiglie sono in viaggio.... leggo ora il lavoraccio che ti sei messo a fare! cavolo!! Complimenti io non avrei saputo da dove partire!
Sono prprio curioso di vedere il risultato finale.
Per il prezzo un 600 k5 costa ancora tre i 5000 e i 5500 euro... quindi se te la cavi a sistemare tutto con 3500/4000 euro hai risparmiato un bel soldino...
Io ho preso a novembre 2006 la mia usata con 1700km praticamente nuova ed impeccabile a 6000 euro, era ancora in garanzia.
Comment
-
le ZCOO come ti ho scritto sono davvero tanto racing e hanno una componente ceramica molto elevata... per il mio stile
di guida... non essendo uno staccatore da coltello tra i denti preferisco una
pastiglia più "morbida" e progressiva come la carbon lorraine... questo è stato un esperimento per me purtroppo mal riuscito... ci vuole il pelo sullo stomaco per sfruttare bene quelle pastiglie!!! Divertiti!!!
Comment
-
il topic e vecchio ma metto lo stesso un paio di foto
la moto l'ho finita gia da un tempo, ci sto girando
ho montato:
PC3 usb
filtro KN
scarico completo Arrow nuovo
eliminati PAIR e VENT
tubi in treccia
radiale brembo 19x20
pastiglie ZCOO
trasmissione passo 520 XW-Ring RK -1 ant
gomme qualifier RR
gear indicator GPT retroiluminato
craspads euro-racing
manopole e terminali Rizoma
comprato anche un motore K5 750 con 12mila km come back-up
manca soltanto un po di grafica
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postil topic e vecchio ma metto lo stesso un paio di foto
la moto l'ho finita gia da un tempo, ci sto girando
ho montato:
PC3 usb
filtro KN
scarico completo Arrow nuovo
eliminati PAIR e VENT
tubi in treccia
radiale brembo 19x20
pastiglie ZCOO
trasmissione passo 520 XW-Ring RK -1 ant
gomme qualifier RR
gear indicator GPT retroiluminato
craspads euro-racing
manopole e terminali Rizoma
comprato anche un motore K5 750 con 12mila km come back-up
manca soltanto un po di grafica
Comment
-
Certo che ti ? convenuto. In Romania l'usato vale molto pi? che qua, io ho venduto il mio srad600 (tenuto bene..) del 1998 a 2200 euro ad un commerciante rumeno che ? venuto a prendersela direttamente qui in Italia per poi rivenderla in romania...
Ciao
Comment
-
beato te della mia c'? stato uno che mi ha offerto 1800Originally posted by fabio77 View PostCerto che ti ? convenuto. In Romania l'usato vale molto pi? che qua, io ho venduto il mio srad600 (tenuto bene..) del 1998 a 2200 euro ad un commerciante rumeno che ? venuto a prendersela direttamente qui in Italia per poi rivenderla in romania...
Ciao
Comment
X
Comment