Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinascita di una K5 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rinascita di una K5 600

ragazzi, dopo aver venduta la mia signora, la 900 RR del 95 un po preparata per la pista ho deciso di fare un salto di qualita. stavo cercando una moto piu nuova, piu leggera e con una ciclistica migliore.
    Fortunatamente ho trovato una K5 600 con 7000 KM incidentata che ho comprato con 2500?.

ecco la caduta:

danni:
    semimanubri
    telaietto posteriore
    serbatoio bozzato
    tutte le carene
    telaietto anteriore rotto
    cerchio con bozzo
    carter sx copri starter
    altre piccole cosine

il faro e perfetto, strumentazione ok, cerchio ant ok, forcelle perfette, motore ok.

• Font Size
    I pezzi mancanti::

ho comprato su ebay.com (USA)

-sella pilota
    -telaietto posteriore
    -carena codone originale
    -semimanubri perfetti
    -catena RK 520 GXW nuova

compreso SS a casa mia in Romania (85$), pagato in totale la cifra di 380? oppure 550$

mi sto graffiando gli occhi perche ho perso ieri il PC III USB a 125$ perche quello che compra per me nn era online per prenderlo. uhhhhhhhhh

Cose che servono ancora::

-pignone 15denti, corona 45d passo 520
    - tubi in treccia anteriori
    - pastiglie ZCOO (le sto per comprare dal forum)
    - pompa radiale brembo o discacciati
    -power commander (a basso prezzo su ebay- 170$ al massimo)
    - scarico completo (in trattativa per un Akra 400?, Remus completo 300? me pare, Leovince completo 350?, Yoshimura 4 in 1 completo 400$ in usa)
    Last edited by Mac_ro; 04-11-07, 10:30.

Comment

• Font Size
      Ma la vuoi fare solo pista immagino?
      Dagli States non hai pagato dogana i iva? (sempre che l'iva ci sia in Romania)

Comment

• Font Size
        Scusa ma telaio e forke sono a posto? E' un effetto ottico o nella 3^ foto le forche sembrano storte???

Comment

• Font Size
          sembrano ..sono perfette, manco un graffio. altrimenti nn l'avrei comprata.
          l'iva nn la pago. ho qualcuno alla posta che nn mi fa pagare niente, altrimenti nn conveniva.
          sara la mia motina per la pista, pero le carene originali le restauro e conservo.
          spero che tra tutto il lavoro che mi apetta l'anno prossimo avro il tempo di farmi qualche pistatina a hungaroring, panoniaring, brno e serres in grecia.
          mi aspettano tempi dificili con tanto lavoro ..ma sono ottimista

la cosa e che voglio spendere sotto i 1000€ per restaurarla, sfizi apparte (radiale, tubi,PC, scarico)
          le riparazioni e verniciatura le faccio tutte io

Comment

• Font Size
            alla fine dei giochi quanto hai risparmiato prendendola incidentata?

perch? quel modello si trova a non troppi soldi...

Comment

• Font Size
              risparmiato 600€ di viaggio col carello -2800km andata e ritorno-tra autostrade, gasolio, cibo, tempo, usura della macchina, etc
              50€ di PRA per radiarla
              ho risparmiato 2000€ sul prezzo quasi
              risparmiati altri 200€ per targarla (questa e gia targata qui)

i conti tornano.

Comment

• Font Size
                l'hai comprata qui in Italia per poi portararla in Romani, giusto?

2500? + 1000? che hai detto tu arrivi a 3500? (sempre che io abbia capito bene) ...con circa 4000? o anche meno si trovano...dici che ti ? convenuto?

Comment

• Font Size
                  guarda che lo comprata qui da me ..e questo che spiegavo sopra ..leggi bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    guarda che lo comprata qui da me ..e questo che spiegavo sopra ..leggi bene
                    dipende tutto a quanto si trova questa moto in Romania...e io non lo so

Comment

• Font Size
                      visto che devo risparmiare, il cupolino l'ho cominciato a riparare.
                      cosi era prima:

qui ho saldato i pezzi insieme, mi rimane di riempire il bucco che si vede sulla parde sx della carena, poi preparo per lo stucco.

poi alla fine mi direte voi stessi se ho fatto un buon lavoro oppure no.
                      questa moto qui valle dai 5500€ in su ..a 5500 si trova dificilmente. prima imatricolazione nel 06. 2006 con 7000km
                      Last edited by Mac_ro; 04-11-07, 16:16.

Comment

• Font Size
                        se i prezzi sono quelli allora hai speso di certo poco.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          visto che devo risparmiare, il cupolino l'ho cominciato a riparare.
                          cosi era prima:

qui ho saldato i pezzi insieme, mi rimane di riempire il bucco che si vede sulla parde sx della carena, poi preparo per lo stucco.

poi alla fine mi direte voi stessi se ho fatto un buon lavoro oppure no.
                          questa moto qui valle dai 5500? in su ..a 5500 si trova dificilmente. prima imatricolazione nel 06. 2006 con 7000km
                          Che materiale hai utilizzato per riparare il cupolino ?
                          E' simile allo stucco ... ci? si pu? levigare e ci si pu? verniciare sopra ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Che materiale hai utilizzato per riparare il cupolino ?
                            E' simile allo stucco ... ci? si pu? levigare e ci si pu? verniciare sopra ?
                            adesso ho soltanto saldato i pezzi con la pistola per lo stanio. devo carteggiare per bene la superficie, poi ho 2 varianti:
                            1 economica: stuccare sopra all'esterno, e rivestire l'interno con vtr
                            2. costosa ma professionale: comprare lo stucco bicomponente della 3M speciale per la plastica (c'ho lavorato, e na favola), ma costa 45? 2 tubetti da 150ml, abbastanza caro. se vuoi ti do il codice prodotto.

si carteggia,poi si passa il fondo catalizzato (standox, palinal, glasurit, spies hecker ) o uno qualsiasi, basta che sia buono.
                            faro vedere tutti i passi.

penso che faro tutto nel modo economico, quindi senza lo stucco speciale 3M

Comment

• Font Size
                              buon lavoro e tienici sempre aggiornati

Comment

X
                              Working...
                              X