Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? al Muggio con le Dunlop
Ero alla prima pistata....e mi sentivo piuttosto arrugginito....
ho fatto fatica pure a trovare la posizione corretta in moto.
Spero di andare meglio la prossima volta.
PS: scusate ma sono molto barbone che non ho acquistato nessuna foto
hai fatto bene, con quello che costano ci fai un turno in pista.
comunque devi essere un ottimo passista visto che in 5 foto non vedo alcuna differenza.
io non riesco a fare la stessa curva allo stesso modo
hai fatto bene, con quello che costano ci fai un turno in pista.
comunque devi essere un ottimo passista visto che in 5 foto non vedo alcuna differenza.
io non riesco a fare la stessa curva allo stesso modo
E' colpa del fotografo.....
A me le ha scattate quasi tutte cos?....le altre me le ha fatte da dritto mentre scaldavo le gomme
La mia posizione non ? corretta per?: sto troppo alto con il busto;
dovrei seguire un p? di pi? il fianco della moto.
Diciamo che con le pedane arretrate riesco a stare meglio steso....
per? ancora non ci sono
Per il resto, cerco sempre di migliorarmi.
Non stavolta al Muggio dove ho girato ben 4 secondi sopra che con l'R6 completamente originale
E' colpa del fotografo.....
A me le ha scattate quasi tutte cos?....le altre me le ha fatte da dritto mentre scaldavo le gomme
La mia posizione non ? corretta per?: sto troppo alto con il busto;
dovrei seguire un p? di pi? il fianco della moto.
Diciamo che con le pedane arretrate riesco a stare meglio steso....
per? ancora non ci sono
Per il resto, cerco sempre di migliorarmi.
Non stavolta al Muggio dove ho girato ben 4 secondi sopra che con l'R6 completamente originale
non ? facile, aumenti il peso sulle gambe, inoltre rischi con la stanchezza di aggrapparti al manubrio.
per? effettivamente sporgendoti di pi? alleggerisci il lavoro delle gomme!
ecco una foto con la nuova colorazione ad adria, purtroppo prima e ultima pistata della stagione. Almeno sono tornato sano, non come l'anno scorso
beh ragazzi questo è piegare..... non so se vai veloce , ma in quanto a pieghe non si discute...... porca zoppa.... ma che gomme hai big bubble... e bostik
grazie!
Sinceramente penso di non andare male, è la seconda volta che giro in pista in vita mia, sempre ad adria, questa volta ho girato sul passo del 1.26, non è un tempo eccezionale, ma modestamente, mi sono tenuto dietro tante moto, pochi andavano più forte di me.
Purtroppo il 600ino suzuki non ha un motore eccezionale, però me lo sento cucito addosso e non lo cambierei con niente. E' nel guidato che mi tolgo qualche soddisfazione.
So dove poter togliere qualche secondino, non so ancora bene le traiettorie e le prime 2 curve non ho ancora la minima idea di come prenderle. Sono ancora lungo di rapporti, appena metto la quarta devo già scalare, però così mi sforzo di farla scorrere per uscire un po' forte dalle curve.
Il vero problema è che andando in pista una volta all'anno, non avendo troppi fondi, non riesco a migliorarmi, perchè è quasi come ricominciare ogni volta.
Come gomme questa volta ho provato le supercorsa sc2, l'altra volta giravo con le michelin pilot power 2 ct, che ti permettono pure loro delle buone pieghe.
Metto una foto con le 2ct
Comment