Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostre Foto in action con Gixxer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Vedo se riesco a postare una mia fotina...

    Comment


    • Font Size
      #902
      derapatore complimenti...... un ottimo sistema per risparmiare la gomma anteriore.

      quanta invidia.... il nurbugring o come cavolo si scrive.

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by linceolimpica View Post
        Vedo se riesco a postare una mia fotina...
        io non vedo nulla, me sa che non ce l'hai fatta!

        Comment


        • Font Size
          #904
          allora siamo in due ...mi sa proprio che non ce l'hai fatta
          Last edited by mikyumm; 12-06-09, 08:41.

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by DerapatorE View Post

            Complimenti! Gran bella foto!!! :dieci:

            Anch'io volevo andare in moto, ma a essere sincero dopo esserci stato in macchina e aver visto cosa c'? dentro all'inferno, ho perso tutte le buone intenzioni...

            Domandina.... il Karussel lo percorri all'esterno in moto?

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              Complimenti! Gran bella foto!!! :dieci:

              Anch'io volevo andare in moto, ma a essere sincero dopo esserci stato in macchina e aver visto cosa c'? dentro all'inferno, ho perso tutte le buone intenzioni...

              Domandina.... il Karussel lo percorri all'esterno in moto?


              racconta racconta.... sono molto curioso

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by stranacreatura View Post
                racconta racconta.... sono molto curioso
                Guarda... ? difficile da descrivere, per? l'appellativo "inferno verde" riassume tutto molto velocemente. La cosa che mi ha lasciato basito ? la diversit? dei mezzi circolanti, c'? gente in monovolume con 5 persone a bordo che arranca in salita, e ci sono piloti con GT3 RS tappati che provano. I dossi sono posizionati SEMPRE prima di qualche simpatica curva a gomito, che cos? diventa irrimediabilmente cieca, e magari se ti trovi anche il lento in mezzo alla strada la cosa ? ancora meno simpatica. L'asfalto ? in condizioni differenti in ogni tratto, e da un giro all'altro non ? detto che sia nelle stesse condizioni... anche perch? girano pure parecchie "carrette" e diesel pistolati, basta che uno rompa o che ci sia un incidente il giro prima, e ti trovi la sorpresa in traiettoria (chiedi a Manuel JPS - sezione Kawa - ci ha lasciato qualche pezzo di moto cos?). Ovviamente facciamo finta di non vedere i guardrail a un paio di metri di distanza dalla strada in punti in cui si passa sopra ai 200 (in moto). Questo ? quanto... restare in piedi al ring va aldil? della bravura del motociclista, perch? le variabili sono veramente troppe, e sinceramente vedendolo dal vivo la cosa mi ha spaventato. A fine settembre sar? comunque gi?, perch? quel posto ti strega.... ma si entrer? in macchina!

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  bh? alla fine visto ci sono possibili intoppi di tutti i tipi, forse la macchina ? quella che rende il giro pi? sicuro.....

                  anche perch? ho sentito che chi rompe paga (il guardrail intendo)

                  ? sicuramente un bellissimo circuito ma non ? adatto per spingere come si fosse in pista......

                  ed ? pure bello lontano..... mannaggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Guarda... ? difficile da descrivere, per? l'appellativo "inferno verde" riassume tutto molto velocemente. La cosa che mi ha lasciato basito ? la diversit? dei mezzi circolanti, c'? gente in monovolume con 5 persone a bordo che arranca in salita, e ci sono piloti con GT3 RS tappati che provano. I dossi sono posizionati SEMPRE prima di qualche simpatica curva a gomito, che cos? diventa irrimediabilmente cieca, e magari se ti trovi anche il lento in mezzo alla strada la cosa ? ancora meno simpatica. L'asfalto ? in condizioni differenti in ogni tratto, e da un giro all'altro non ? detto che sia nelle stesse condizioni... anche perch? girano pure parecchie "carrette" e diesel pistolati, basta che uno rompa o che ci sia un incidente il giro prima, e ti trovi la sorpresa in traiettoria (chiedi a Manuel JPS - sezione Kawa - ci ha lasciato qualche pezzo di moto cos?). Ovviamente facciamo finta di non vedere i guardrail a un paio di metri di distanza dalla strada in punti in cui si passa sopra ai 200 (in moto). Questo ? quanto... restare in piedi al ring va aldil? della bravura del motociclista, perch? le variabili sono veramente troppe, e sinceramente vedendolo dal vivo la cosa mi ha spaventato. A fine settembre sar? comunque gi?, perch? quel posto ti strega.... ma si entrer? in macchina!
                    hai centrato in pieno...io ogni anno purtroppo vedo anche cose che non si vorrebbero vedere...anche succederti davanti (immagina cosa intendo)...pero' non sto a spiegarti cosa non mi ci fa pensare o perche' la mia voglia e' cosi tanta...SARA' LA MIA PASSIONE SMODATA A NON FARMICI PENSARE...e va sempre tutto bene tutto quello che accade...boh..

                    il karussel io lo prendo in parabolica...puoi andare piu' forte e l'incinazione e' fasulla...tocchi con il centro ruota e sei abbastanza giu'...e' figo

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Magione 15.06.2009



                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Magione 15.06.2009


                        Questa volta non c'era nessuna Suzuki nera a proteggerti le spalle

                        Belle pieghe Maesssssstro

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by robb?rsm View Post


                          Questa volta non c'era nessuna Suzuki nera a proteggerti le spalle

                          Belle pieghe Maesssssstro

                          Piu che alle spalle ci voleva una pala per scansare gli impediti

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Piu che alle spalle ci voleva una pala per scansare gli impediti
                            buah buah buah...

                            comunque grafica da paura ma quel 74 ? un p? striminsito sul cupolino..... non so se sono stato chiaro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Altre da Magione 15.06.2009





















                              Comment


                              • Font Size
                                #915


                                Sembra che tu guidi una minimoto
                                Ammazza se sei aggressivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X