Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande la "Z", lo avuta fino l'anno passato.....poi il buon senso mi ha consigliato di usare la moto solo in pista quindi sono passato alla mia nuova "monella" che quanto a compromessi non ne vuole proprio sapere.
Comunque la Z 750 a mio modesto parere ? il migliuor compromesso....e che motore sopratutto con gli scarichi aperti come borbotta bene.
Grande la "Z", lo avuta fino l'anno passato.....poi il buon senso mi ha consigliato di usare la moto solo in pista quindi sono passato alla mia nuova "monella" che quanto a compromessi non ne vuole proprio sapere. Comunque la Z 750 a mio modesto parere ? il migliuor compromesso....e che motore sopratutto con gli scarichi aperti come borbotta bene.
come prima moto e' fenomenale...io ho uno shark a cono aperto, senza db...urla da morire...ti da una carica...hihihi troppo bello...
come prima moto e' fenomenale...io ho uno shark a cono aperto, senza db...urla da morire...ti da una carica...hihihi troppo bello...
pero' ora e' tempo di gixxer
Sulla mia mi ero fatto fare uno scarico artigianale.......ogni volta che levavo borbottava e scoppiettava a tutto spiano,ma aspetta che te la faccio vedere...
Sulla mia mi ero fatto fare uno scarico artigianale.......ogni volta che levavo borbottava e scoppiettava a tutto spiano,ma aspetta che te la faccio vedere...
urca che bello che sembra lo scaricozzo!!!! altino e bello inclinato....il mio se la fotografo dal tuo lato non si vede....
Comment