Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se contatti webike loro li hanno..
e te li modificano come vuoi
si lo so!
ho gi? buttato 130 euro di grafica rizla dopo 5 mesi che l'avevo montata..... cercavo qualcosa di pi? economico anche se devo dire qualit? ottima.
alex metti il monoposto ti prego ...cosi la rovini :d
kindly ...il tuo terminale è più bello... ...hai anche i collettori? ...fino a 9000 è pari ad un rsv1000? ...non credevo ...potevo ridere in faccia allora a quel bocia che l'altro giorno si vantava che la sua tuono in basso è imbattibile.... ...pazzaia de uno...
kindly ...il tuo terminale ? pi? bello... ...hai anche i collettori? ...fino a 9000 ? pari ad un rsv1000? ...non credevo ...potevo ridere in faccia allora a quel bocia che l'altro giorno si vantava che la sua tuono in basso ? imbattibile.... ...pazzaia de uno...
Il monoposto lo metto poche volte visto che appena accendo la moto non so' come ma la mia zavorrina e' subito dietro .
kindly ...il tuo terminale ? pi? bello... ...hai anche i collettori? ...fino a 9000 ? pari ad un rsv1000? ...non credevo ...potevo ridere in faccia allora a quel bocia che l'altro giorno si vantava che la sua tuono in basso ? imbattibile.... ...pazzaia de uno...
perch? ? + bello ? non ? uguale al tuo? forse il mio ? la versione corta..comuque ? il completo ful titanio evo2 exagonal corto carbonio 107db (sai che belle misanate )
si...... ? stata utilizzata in prova come arredo urbano e pi? specificatamente come un nuovo tipo di rotonda sperimentale in quel di magione a settembre...
Comment