Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahaha... zitto va che ho paura che un paio di settimane fa mi hanno fatto il servizio fotografico sulla roma napoli.... tra roma e anagni...
quando sono andato all'isam ogni 5km ce n'era uno. che stress alla fine diventa pi? pericoloso che correre perch? quello davanti a te che conosce la strada inchioda in prossimit? della macchinetta e tu se non stai attento gli finisci dentro!
il fatto ? ke io nn sono cosi..
io gli dico direttamente..se torno vivo bene..se no al funerale col sorriso!!!
e vai di smanettata!!!
ai cojions...
con la tua strategia li farei secchi in meno di un mese.
ma tu stai puntando all'eredit??
considera che mia madre fa la soccorritrice della misericordia, ed ogni volta che si allunga qualcuno sulla strada per tolfa, mi chiama e comincia un corso di guida sicura!
io gli dico quello che vogliono sentirsi dire, ma non pernso che ci credano veramente.
con la tua strategia li farei secchi in meno di un mese.
ma tu stai puntando all'eredit??
considera che mia madre fa la soccorritrice della misericordia, ed ogni volta che si allunga qualcuno sulla strada per tolfa, mi chiama e comincia un corso di guida sicura!
io gli dico quello che vogliono sentirsi dire, ma non pernso che ci credano veramente.
infatti..
tu li illudi..
io verita nuda e cruda..cosi almeno si metono l'anima in pace..ke cmq nn sara mai in pace..
xo ALMENO farei qualcosa ke mi piace..ed ? meno pericoloso ke and x strada
infatti..
tu li illudi..
io verita nuda e cruda..cosi almeno si metono l'anima in pace..ke cmq nn sara mai in pace..
xo ALMENO farei qualcosa ke mi piace..ed ? meno pericoloso ke and x strada
la vita ? tutta un'illusione, guarda te per esempio, sono sicuro che credi fermamente di andare forte in pista ed invece......
Comment