Davvero delle gran belle foto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOI e SUZUKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
mandale a bike pics che di sicuro te ne mettono una come foto del giorno...bellissime foto , soprattutto per gli sfondi che hai scelto, tranne quello con la scritta wc
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postmandale a bike pics che di sicuro te ne mettono una come foto del giorno...bellissime foto , soprattutto per gli sfondi che hai scelto, tranne quello con la scritta wc
Originally posted by stranacreatura View Postderapatore, belle foto e posti freschissimi!
peccato che manchi il lato racing.....
e leva quella carrozzella che hai lato freno!
il lato racing arrivera nell'anno nuovo..o con carene in vtr stradali o con carene in abs...ne sto trovando delle belle davvero...
il pentolone sperira'...aspetto solo che vengano fuori altri scarichi...la moto e' nuova...per ora mi piace troppo il trioval dual...pero' con la fortuna che ho io, lo prendo e dopo un mese esce uno scarico a tromboncino (i miei preferiti) che mi piace e sto fregato...quelli di adesso...G&G o Yoshi pure nn mi piacciono
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
no so come mai, ma al posto di mote immagini ora vedo solo delle bellissime igsrosse... uai? pecchè?
gesare vizzzzioso!!!Last edited by Mario Il Polso; 05-09-08, 14:46.
Comment
-
pecchè hai il computer ducatista...si e' rotto qualcosa...
io con il computer potente vedo tutto
Comment
X
Comment