No... questi so i miracoli di Cristo, perchè io mi ero gia belle visto per terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOI e SUZUKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Miky c'entra poco...
ero indemoniato perche' quello mi faceva da tappo e ho forzato come un'imbecille e non ci stavo dentro....
in piu ero molto esterno e ho beccato tutto lo sporco possibile...
diciamo che ero un'attimino incaxxato e per poco ci batto i denti
Comment
-
in guerra tutto è lecito, ed il sorpasso impossibile intraversato e' una botta psicologica non indifferente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
@GSXF750
Bella la tua moto! (te un po' meno pero... )
Bella davvero, ti confesso che nel vederla mi sono pentito per 30 secondi di aver tolto le carene della mia 1100 SACS per fare una naked... Al 31.mo secondo però mi sono già ricreduto... Highlander verrà bellizzimizzima!
Comunque è bello vedere come, senza pretendere che abbiano le prestazioni delle moto più recenti, le vecchie SuZZukone sono ancora in grado di essere molto divertenti in pista, abbastanza affidabili, "aggiornabili" con poco e comunque... camminano ancora di brutto!
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View Post@GSXF750
Bella la tua moto! (te un po' meno pero... )
Bella davvero, ti confesso che nel vederla mi sono pentito per 30 secondi di aver tolto le carene della mia 1100 SACS per fare una naked... Al 31.mo secondo per? mi sono gi? ricreduto... Highlander verr? bellizzimizzima!
Comunque ? bello vedere come, senza pretendere che abbiano le prestazioni delle moto pi? recenti, le vecchie SuZZukone sono ancora in grado di essere molto divertenti in pista, abbastanza affidabili, "aggiornabili" con poco e comunque... camminano ancora di brutto!
Comment
X
Comment