Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella foto, bella colorazione, bella moto
mi dici che altezze usi per mono(interasse) e per le forcelle, io ogni tanto prendo il 600k4 di un amico e lo trovo sempre molto "duro" da guidare mi sfinisce entro 7-8giri, secondo me snon le altezze da rivedere.
se puoidarmi qualche consiglio.
ciao e grazie
ooops sorry visto solo ora
Devo controllare nel foglio le altezze
cmq la fork ? altezza standard e il mono "se non erro" idem....standard come altezza anche quello...
Alla fine dopo alza e abbassa alza e abbassa...miglioravo da una parte e perdevo troppo da un'altra....ergo se non ricordo male sono tornato alle altezze standard(anzi tra le due mi sa che l'ho abbassata giusto un pelo dietro)
Cmq devo guardare poi ti fo' sapere
credo di si.... ma non mi sembrava di andare troppo forte...il giro prima era stato sul 50 e dove sono scivolato era gi? con il ginocchio a terra quindi in appoggio....
ci vorrebbe la telemetria
credo di si.... ma non mi sembrava di andare troppo forte...il giro prima era stato sul 50 e dove sono scivolato era gi? con il ginocchio a terra quindi in appoggio....
ci vorrebbe la telemetria
be se giri in 50 certo non vai piano
comunque al centro dellas roma se stai addosso al cordolo c'e' un sobbalzo che alleggerisce la moto,sicuramente sara' stata quella la causa,poi sicuramente te ne sarai accorto di quel dosso al centro della roma.
comunque mi dispiace,io sto rimettendo a posto la mia dopo il volo al tornantino
azz.........la "Futa del Polesine" ??? e dov'è? .......vengo pure io !!
E' molto la futa dei poveri ... anzi diciamo nulla a che vedere ... però e la mia "palestra" preferita
Cmq si tratta della tratta Boara Pisani-Anguillara
Cimo ... sei un manico !!!! Quindi o mi insegni a guidare così o ri rigo la moto
Comment