Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spendere 10keuri di moto e andare a fare pieghe con il marciapiede come cordolo non arrivo proprio a capirlo
facciamo ke d'ora in poi le mie pistate le paghi te?
La pista ? un altro mondo ? vero, ma non tutti possono permettersi una moto solo pista, c? ki guadagna qualcosina in meno di voi ed ha altr priorita prima della pista, mettevelo in testa una buona volta ed evitiamo certe uscite x cortesia!!
spendere 10keuri di moto e andare a fare pieghe con il marciapiede come cordolo non arrivo proprio a capirlo
purtroppo come ti han gia risposto la pista ora non posso proprio pagarmela..tanto ? che ho anche le carene solopista ancora immacolate perche non ho avuto occasione di provarle..certo la pista ? un altra cosa ma vuol dire minimo 100-150 euro che ti partono per farti 20 minuti in una giornata..senza contare il treno di gomme che andarci con le originali non so proprio se ? il caso..in ogni caso so che non ? il massimo della sicurezza..ma almeno mi sono accertato prima di partire che non arrivassero macchine ne pedoni..e l'angolo di piega ? ancora in tutta sicurezza
cmq solo per la cronaca, sono andato in pista 2 volte,alla seconda uno mi ha buttato per terra, trauma cranico, costola incrinata,spalla fuori posto e pollice rotto,piu 3 giorni di ospedale ad Adria,in strada ? 8 anni che giro e non mi sono mai fatto niente,non dico che non ? pericolosa,basta usare un po la testa,poi si puo cadere proprio come si cade in pista!!!!!!
Comment