Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non piace lo scarico....il resto ? molto bello
ti posso assicurare che dopo tre mesi con il mivv xcone corto completo e due uscite in pista solo con i tappi ho deciso di cambiarlo
poi quando ho montato questo completo la moto ? meno rumorosa e v? molto pi? forte .
hai i guanti come i miei.
anche gli stivali credo se sono gli oxtar.
smettila di copiarmi....!!!!
com'? quella tuta?
mi piace molto.
Mi dispiace.... gli stivali sono AXO PRIMATO.... un nome una garanzia
Sono comodi devo dire.
La tuta invece ? fantastica!!!
Ho avuto una spike e una dainese, ma questa con tutti gli innesti elasticizzati e la pelle morbida ? veramente comoda.
in pi? la fodera interna ? staccabile e lavabile ...
Veramente ottima... pagata 650?
Mi dispiace.... gli stivali sono AXO PRIMATO.... un nome una garanzia
Sono comodi devo dire.
La tuta invece ? fantastica!!!
Ho avuto una spike e una dainese, ma questa con tutti gli innesti elasticizzati e la pelle morbida ? veramente comoda.
in pi? la fodera interna ? staccabile e lavabile ...
Veramente ottima... pagata 650?
io ho provato sabato la izalco della dainese ma credo che la facciano solo per gente molto fortunata....infatti nella zona del mio di dietro ci potevo mettere anche il casco.
ma che modelli hanno alla dainese?
io ne ho una un pò vecchiotta ma se quelle nuove le fanno solo così mi tengo la mia.
Le tute Dainese hanno la pelle un po' pesantina.
Ci sono marche "emergenti" italiane come Clover e Mtech che costano molto meno e sono migliori, parere personale....
Dainese fa pagare il marchio.
E' chiaro che pero' se prendi quelle sopra i 1000?, allora si che son belle.
...
Mi domando...
ma il segno nero... la virgola... la stava facendo la mia moto?
e si che non tiravo tanto in quel momento?
in due foto da dietro c'e' quell'effetto....
Comment