Mi sà che rifiuti prima tu invece visto che avantreno che ha ?! (tralasciando tutto il resto ... )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki RG 500 gallery
Collapse
X
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
desmo, scusa se rispondo solo ora ma tra viaggio e impegni avevo perso di vista il topic
quel telaio è stato fotografato alla mostra-scambio di imola, lì sono nel circuito se guardi bene
p.s.: direi comunque che per la moto postata da mizza90, potresti fare uno strappo alla regola delle tue V4, visto che l'rg500 non è a V
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdesmo, scusa se rispondo solo ora ma tra viaggio e impegni avevo perso di vista il topic
quel telaio ? stato fotografato alla mostra-scambio di imola, l? sono nel circuito se guardi bene
p.s.: direi comunque che per la moto postata da mizza90, potresti fare uno strappo alla regola delle tue V4, visto che l'rg500 non ? a V
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi in effetti ? lui ... il dubbio mi ? venuto perch? ne manca un pezzetto che probabilmente ? stato segato via (che poi tanto per capirci sarebbe credo uno degli attacchi della culla motore nell'rgv 250)
posto un'immagine
Le tyga sono le tyga
Han semplicemente segato via le cose che non servivano.....? di un utente del forum inglese, ricordo diversi post...anche epr scoprire da cosa provenisse il codone...
Comment
X
Comment