Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DOMENICA MATTINA IO E UN MIO AMICO KE HA IL CBR 950 GIALLO SAREMO AL BAR DI SOTTOCOLLE SULLA STRADA GENOVA -PIACENZA INTORNO ALLE 9-9,30 FATEMI SAPERE SE CE' QLNO,CIAO ANZI..brum
Cavolo.. l'ho letto tardi... ero su al bar con dei miei amici verso le 12 ...
Su.. dai ragazzi.. non e' cosi complicato mettere giu il ginocchio... basta arretrare il peso.. sporgere il ginocchio... e allargare la curva.... non serve correre a 200 all'ora per farlo....
Questa sono le mie saponette da TAMARRO con tanto di titanio per fare la scintille (e che scintille raga) che ho messo alla tuta venerdi mattina e che ho consumato venerdi pomeriggio a bobbio!
Raga mentre ci siete mi date un parere sulla mia tuta!
raga, ma xke non organiziamo una bella val trebbiata di gsxristi? magari di sabato che c'? meno gente e pula! no?
A me lo dici!Avevo scritto un post a riguardo proprio stamattina rivolto a tutti ma IL MODERETOR me lo ha spostato nella sez. GITE E RADUNI,alke' e' andato perso nell'OBLIO.. ..nessuno ha raccolto il mio appello
A me lo dici!Avevo scritto un post a riguardo proprio stamattina rivolto a tutti ma IL MODERETOR me lo ha spostato nella sez. GITE E RADUNI,alke' e' andato perso nell'OBLIO.. ..nessuno ha raccolto il mio appello
Vero.. dai organizziamo un giretto e una bella mangiatina ...
Comment