Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6.. finalmente un limite..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k6.. finalmente un limite..

Finalmente sono riuscito a trovare un difettuccio a quel santuario di gioie che e' il k6 750....
    Ma le pedane... anche se arretrate ed alzate...toccano subito.
    Me ne sono accorto alla mia prima uscita (e sono ancora in rodaggio) sul monte penice sabato scorso... in molte curve le pedane strisciavano, come pure gli slaider dei miei stivaletti... pero... quanto e' bella ragazzi...
    A voi succede lo stesso? Avete montate le pedane rancing?

Ciaoooooooooo

• Font Size
    Inchia... mi sa che devo impegnarmi un po' di piu'!

Gomme originali?
    Last edited by zx6r98; 24-05-06, 12:33.

Comment

• Font Size
      Apper?....niente male aj....al penice poi...sembra di stare su una pista da cross pi? che su una strada...per caso sabato sei da quelle parti???

Comment

• Font Size
        Originally posted by slurpzanna
        Apper?....niente male aj....al penice poi...sembra di stare su una pista da cross pi? che su una strada...per caso sabato sei da quelle parti???
        Sto cercando si organizzare un giretto per domenica in zona Genovese (Busalla - scofera - scoglina - pranzo - rientro forse via valtrebbia - bobbio e penice).. ma non c'e' ancora nulla di sicuro...

Sai com'e'.. spero di finire il rodaggio prima degli slider dei miei stivaletti... poi finalmente cambio gomme,... e allora si che ci si diverte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aj
          Finalmente sono riuscito a trovare un difettuccio a quel santuario di gioie che e' il k6 750....
          Ma le pedane... anche se arretrate ed alzate...toccano subito.
          Me ne sono accorto alla mia prima uscita (e sono ancora in rodaggio) sul monte penice sabato scorso... in molte curve le pedane strisciavano, come pure gli slaider dei miei stivaletti... pero... quanto e' bella ragazzi...
          A voi succede lo stesso? Avete montate le pedane rancing?

Ciaoooooooooo

Occhio che dalle mie parti c'? un densit? di velox pari a 2 x km quadro...
          Che si possa sbattere a terra pedane, saponette e slider ? un film, magari da vedere il meno possibile, che si riesce a fare a salir sul Penice.. ma achtung alla patente e sopratutto alla buccia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aj
            Sto cercando si organizzare un giretto per domenica in zona Genovese (Busalla - scofera - scoglina - pranzo - rientro forse via valtrebbia - bobbio e penice).. ma non c'e' ancora nulla di sicuro...

Sai com'e'.. spero di finire il rodaggio prima degli slider dei miei stivaletti... poi finalmente cambio gomme,... e allora si che ci si diverte...

Mhmh...per domenica non saprei..io speravo in una capatina in val tidone sabato nel pomeriggio magari... giusto per fare 4 curvette senza star in giro tutto il d?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrea241069
              Che si possa sbattere a terra pedane, saponette e slider ? un film, magari da vedere il meno possibile, che si riesce a fare a salir sul Penice.. ma achtung alla patente e sopratutto alla buccia...

....un altro abitante della gioiosa Val Tidone??? pensavo di essere l'unico in zona...

Comment

• Font Size
                Grazie dell'avvertimento... so anche dei famigerati Rambovelox da quelle parti..
                cmq concordo con te riguardo il modo di guidare su strada, ma vorrei sottolineare che non occorre fare i pazzi incoscenti per raspare di tutto.. anzi.. tenendo una velocita "sicura" e aprendo la curva (vuol dire mettere la maggiore distanza tra la moto e la riga bianca) si aumenta notevolmente l'angolo di piega e si aumenta il margine di sicurezza. Sono quelli **** che tagliano le curve a 200 all'ora che dovrebbero essere abbattuti... e se ti piacciono i film.. si puo anche mettere giu il ginocchio alle rotonde a 30 all'ora.. e' tutta una questione di tecnica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by slurpzanna
                  ....un altro abitante della gioiosa Val Tidone??? pensavo di essere l'unico in zona...

mat black?? In Valtidone Possibile non ti conosca??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aj
                    Grazie dell'avvertimento... so anche dei famigerati Rambovelox da quelle parti..
                    cmq concordo con te riguardo il modo di guidare su strada, ma vorrei sottolineare che non occorre fare i pazzi incoscenti per raspare di tutto.. anzi.. tenendo una velocita "sicura" e aprendo la curva (vuol dire mettere la maggiore distanza tra la moto e la riga bianca) si aumenta notevolmente l'angolo di piega e si aumenta il margine di sicurezza. Sono quelli **** che tagliano le curve a 200 all'ora che dovrebbero essere abbattuti... e se ti piacciono i film.. si puo anche mettere giu il ginocchio alle rotonde a 30 all'ora.. e' tutta una questione di tecnica...

Quoto in pieno. Ma l'occhio alla buccia, nostra e degli altri, ? d'obbligo..
                    Ci si vede a Bobbio.

Comment

• Font Size
                      mat black?? In Valtidone Possibile non ti conosca??
                      ..la cosa ? reciproca...ma si pu? sempre rimediare....tipo sabato pomeriggio.... ....e rinnovo anche l'invito x aj!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aj
                        Quoto tutto, si possono fare curve alla grande senza andare in giro come pazzi (in altro post ho scritto la stessa cosa ma non ? stata presa molto bene da tutti...); non si esagera sul dritto, niente staccate alla Melandri ma poi gi? tutta la moto e piegone per assaporare veramente la percorrenza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75
                          Quoto tutto, si possono fare curve alla grande senza andare in giro come pazzi (in altro post ho scritto la stessa cosa ma non ? stata presa molto bene da tutti...); non si esagera sul dritto, niente staccate alla Melandri ma poi gi? tutta la moto e piegone per assaporare veramente la percorrenza!
                          Quotissimo!

Comment

• Font Size
                            Io cmq ho fatto 10000 curve con la moto con giu il ginocchio ma la pedane non le ho mai toccate(quindi per me a parte le gomme a la forcella un po molle, che ho gia provveduto ad indurire,non ha nessun difetto)!
                            sara che magari abbiamo uno stile di guida diverso!
                            Last edited by Galu#11; 24-05-06, 17:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aj

DAIIII...passate dalle mie parti,di domenica sono sempre al bar di Sottocolle,sulla strada Genova-Piacenza e forse potrei aver ritirato la bambina:facciamo un MINIRADUNO

Comment

X
                              Working...
                              X