Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6.. finalmente un limite..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ragazzi!!!
    anche io da due settimane sono un felice possessore di questa fantastica moto... anche se devo essere sincero l'ombra della rottura della dado della ruota fonica mi preoccupa un po'... ma vabb? pensiamo alle cose positive...
    vi volevo chiedere un'informazione...
    io sono originario della provincia di cuneo ma per lavoro vivo a milano...
    appena porto la bestiolina da queste parti posso fare un'uscita con qualcuno di voi per conoscere qualche bella strada da queste parti???
    vi ringrazio anticipatamente...
    saluti
    vince

Comment

• Font Size
      Originally posted by slurpzanna
      ..la cosa ? reciproca...ma si pu? sempre rimediare....tipo sabato pomeriggio.... ....e rinnovo anche l'invito x aj!!

Grazie slurppppppzzzzaannaaa..... ma sabato sono a Chiavari... e domenica rientro su milano facendo quel giretto... non riesci a venire domenica? Forse Sniper R6 va a fare un giretto sabato... provo a sentirlo e ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11
        Io cmq ho fatto 10000 curve con la moto con giu il ginocchio ma la pedane non le ho mai toccate(quindi per me a parte le gomme a la forcella un po molle, che ho gia provveduto ad indurire,non ha nessun difetto)!
        sara che magari abbiamo uno stile di guida diverso!
        Ptobabilmente ai ragione sul fatto dell'assetto morbidino... per adesso ho tutto di serie.. compreso le gomme... volevo fare un po di km prima di mettere mano all'assetto.. sai com'e'.. prima di cambiare... devo conoscere bene la mia nuova fiamma...

p.s. il discorso.. Difetto.. era ironico.. e' e rimane una moto fantastica...
        Last edited by aj; 25-05-06, 07:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverick1402
          DAIIII...passate dalle mie parti,di domenica sono sempre al bar di Sottocolle,sulla strada Genova-Piacenza e forse potrei aver ritirato la bambina:facciamo un MINIRADUNO
          Vuoi dire al bar davanti alla galleria della scofera? No ci fermiamo sempre li all'andata e al ritorno... visto che da li puoi decidere se fare la Serravalle o la Valtrebbia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vince78
            ciao ragazzi!!!
            anche io da due settimane sono un felice possessore di questa fantastica moto... anche se devo essere sincero l'ombra della rottura della dado della ruota fonica mi preoccupa un po'... ma vabb? pensiamo alle cose positive...
            vi volevo chiedere un'informazione...
            io sono originario della provincia di cuneo ma per lavoro vivo a milano...
            appena porto la bestiolina da queste parti posso fare un'uscita con qualcuno di voi per conoscere qualche bella strada da queste parti???
            vi ringrazio anticipatamente...
            saluti
            vince
            Ma ti sembrano cose da chiedere????? Ovviamente NO!!!

...ovviamente scherzo, ? naturale che si pu? fare un giretto!!! Appena sei moto-munito non devi far altro che farcelo sapere!!!

...dico male ragazzi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by aj
              Grazie slurppppppzzzzaannaaa..... ma sabato sono a Chiavari... e domenica rientro su milano facendo quel giretto... non riesci a venire domenica? Forse Sniper R6 va a fare un giretto sabato... provo a sentirlo e ti faccio sapere...
              Domenica no puede proprio causa ......per sabato pomeriggio non c'? nessunissimo problema!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by slurpzanna
                Domenica no puede proprio causa ......per sabato pomeriggio non c'? nessunissimo problema!!
                Fai come me.. trovatela di quelle parti.. cosi unisci l'utile al dilettevole...
                altrimenti... porta anche lei... :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aj
                  Fai come me.. trovatela di quelle parti.. cosi unisci l'utile al dilettevole...
                  altrimenti... porta anche lei... :P
                  No ma grazie a *** lei in moto ci viene ? solo che luned? ha un esamone ( ) e non voglio costringerla... tanto c'? ancora tutta la stagione!!!
                  Last edited by slurpzanna; 25-05-06, 14:48.

Comment

• Font Size
                    montando le pedane racing vedrai che risolvi il problema, non possono toccare, sarebbe un riuschio continuo

Comment

• Font Size
                      ciao aj,per curiosita' ma ti fidi con le bridgestone batlax di serie a piegare cosi'..
                      io ho rischiato gia un paio di volte e vorrei cambiarle..prima di spendere il triplo dei soldi per le carene e varie..che per un treno magari di pirelli "pro"
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aj
                        Ptobabilmente ai ragione sul fatto dell'assetto morbidino... per adesso ho tutto di serie.. compreso le gomme... volevo fare un po di km prima di mettere mano all'assetto.. sai com'e'.. prima di cambiare... devo conoscere bene la mia nuova fiamma...

p.s. il discorso.. Difetto.. era ironico.. e' e rimane una moto fantastica...

Io sono andato da un tipo che lavorava in superbike nel tim bertocchi, si chiama steve, ha un officina a Pieve Porto Morone che si chiama Stevemotor WWW.STEVEMOTORS.COM che mi ha fatto un assettino niente male, mi ha indurio il davanti sia in compressione che in ritorno quasi al massimo e mi ha dato un paio di giri alla molla del mono verso il duro!risultato:
                        sento molto di piu cosa fa la moto cosa fa sotto al mio culo, ? molto piu comunicativa e poi non ondeggia piu nelle curve veloci!adesso manca solo un bel paio di diablo corsa!NON VEDO L ORA!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Galu#11
                          Io sono andato da un tipo che lavorava in superbike nel tim bertocchi, si chiama steve, ha un officina a Pieve Porto Morone che si chiama Stevemotor WWW.STEVEMOTORS.COM che mi ha fatto un assettino niente male, mi ha indurio il davanti sia in compressione che in ritorno quasi al massimo e mi ha dato un paio di giri alla molla del mono verso il duro!risultato:
                          sento molto di piu cosa fa la moto cosa fa sotto al mio culo, ? molto piu comunicativa e poi non ondeggia piu nelle curve veloci!adesso manca solo un bel paio di diablo corsa!NON VEDO L ORA!
                          b? tutto chiuso o quasi all'anteriore ? un'assetto da pista, cos? la moto ce la devi trascinare dentro le curve, a meno che le sospensioni di serie siano talmente farlocche che non si irrigidiscono pi? di tanto....ma la moto cos? messa la guidi su strada??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daygas
                            ciao aj,per curiosita' ma ti fidi con le bridgestone batlax di serie a piegare cosi'..
                            io ho rischiato gia un paio di volte e vorrei cambiarle..prima di spendere il triplo dei soldi per le carene e varie..che per un treno magari di pirelli "pro"
                            ciao
                            Be.. dicaimo che non mi hanno fatto scherzi strani.. certo non mi sentivo sicuro al 100% in fase di entrata in curva... avevo una strana sensazione di "vagazza" sull'avantreno, ma non riuscivo a capire se era dovuta alla gomma o all'assetto di serie. Dovro fare un po di prove ed indurirlo... pero' cosi com'e' va benissimo in citta e per qualche giretto fuoriporta..
                            Per le gomme.. dai un'occhiata anche alle Michelin Pilot Power in Bimescola (le 2CT) e alle Continental Sport attack... ne parlano veramente bene e dovrebbero costare meno delle Pirelli Pro.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              a me non capita mi sa che mi devo impegnare di +

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vin996
                                a me non capita mi sa che mi devo impegnare di +

Ragazzi.. non vorrei creare dei precedenti o delle aspettative.
                                NON ANDATE MAI OLTRE I VOSTRI LIMITI solo perche' qualcuno dice o fa qualcosa di diverso da voi. La moto non e' un gioco. Ci va di mezzo la nostra vita. Guidare la moto e' un insieme di tecnica e controllo. In mancanza di queste componenti.. la moto diventa un'arma incontrollabile. Ed e' quello che un vero motociclista non deve fare.
                                Non impegnatevi di piu o non cercate di seguire uno piu veloce di voi. Godetevi le sensazioni che la moto vi da..e se volte migliorarvi.. FATE UN CORSO DI GUIDA IN PISTA, con istruttori e nella massima sicurezza. Ma in ogni caso ricordatevi una cosa.. LA GUIDA IN PISTA E LA GUIDA SU STRADA.. NON SONO LA STESSA COSA E NON RICHIEDONO LA STESSA TECNICA DI GUIDA.
                                Mi raccomando ragazzi.. se litighiamo con l'asfalto o con una macchina.. vingono sempre loro..

Scusate lo sfogo...

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X