Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report seconda gara C.I.V. Mugello Superstock 1000
grande Franki,
mi convinco sempre di + ad affidarti la mia k6 per una messa a punto, ma nel frattempo mi spaventa l'idea che dopo essere passata dalle tue mani non la riconosco +!!!!
ciao
grande Franki,
mi convinco sempre di + ad affidarti la mia k6 per una messa a punto, ma nel frattempo mi spaventa l'idea che dopo essere passata dalle tue mani non la riconosco +!!!!
ciao
per piacere mettiti in fila.... ci sono prima io
vedi franki ...io ti mando gli mp e poi dopo qui mi passano avanti
mi spiace michy, anche se sei una donna devi rispettare il turno!!!!! io sono in contatto da circa 2 mesi con il mago Franki!!!!!
x franki: se ti riferisci a Tonyracing, gli ho mandato un PM ma non ho avuto risposta, cmq se hai qualcosa in offerta taglia L fammi un fischio, non ? urgentissimo!!!!
mi spiace michy, anche se sei una donna devi rispettare il turno!!!!! io sono in contatto da circa 2 mesi con il mago Franki!!!!!
x franki: se ti riferisci a Tonyracing, gli ho mandato un PM ma non ho avuto risposta, cmq se hai qualcosa in offerta taglia L fammi un fischio, non ? urgentissimo!!!!
be' se fa' aspettare cosi tanto....penso prorio che cambieremo preparatore
Non vi preoccupate che tra lavoro, negozio, ragazza, la mia moto, i miei due cagnoni e gli impegni per le gare cosa volete che siano due moto da rivedere
Tra poco vorrei anche andare al mare .................almeno una volta. Oggi ci sono stati 35 gradi. MIIIIIIIIII CHE SUDATE!!!!
Non vi preoccupate che tra lavoro, negozio, ragazza, la mia moto, i miei due cagnoni e gli impegni per le gare cosa volete che siano due moto da rivedere
Tra poco vorrei anche andare al mare .................almeno una volta. Oggi ci sono stati 35 gradi. MIIIIIIIIII CHE SUDATE!!!!
per gli amici si deve fare questo ed altro...non lo sai!!!!
Ti va bne la nuova belva?? Auguri di cuore per il gioiellino
sono molto soddisfatto anche se per il momento le uniche modifiche sono tubi in treccia e pompa freno discacciati - il resto tutto di serie
aspettavo di incontrarti per chiederti consigli soprattutto su come
rimappare la centralina originale
ps - non finir? mai di ringraziarti per l'aiuto al mugello x il radiatore
Comment