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Disquisizione: Potenza TL 1000

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    #16
    la mia ha il vizio di stare sempre in pinna...poi con il manubrio lascio immaginare

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      #17
      ? lo stesso motore che monta il cagiva raptor 1000, e va da paura!!

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        #18
        Originally posted by massirsv
        ? lo stesso motore che monta il cagiva raptor 1000, e va da paura!!
        eccome...il motore del TL1000 ? stato usato su moltissime moto...? tecnologicamente molto valido tant'? che ? ancora un bicilindrico solido e affidabile...

        tra le moto:
        Suzuki SV1000
        poi il Storm qualcosa...sapete la superendurona stile transalp
        idem la Kawasaki...
        poi ? stato montato su una Bimota che nel 2000 credo ha vinto una gara...forse a Monza con Peter Goddard...
        e sicuramente su qualche altra motina...
        ho sentito che la Mulinex sta per lanciare sul mercato un frullatore da 145cv hihhihihihihihih


        cmq la sostanza c'?... e vedete un p?...alla fine nel 1997 nn ? che le sportive fossero tanto pi? snelle e secche...esempio CBR900

        io mi ci trovo bene...? anche vero che mi accontento dato che ? la mia terza moto...
        cma fa il suo dovere e 110 o 130 cv...al semaforo i 600 nemmeno li vedo...

        e poi che coppia...da monoruota forever

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          #19
          bellissima la tl 1000 r


          sono mesi ke mi viene ogni tanto voglia di cambiare e quella sarebbe una tra le moto favorite :P


          poi per? riguardo la mia ranocchia e rimetto nel cassetto i sogni !

          il mio problema sarebbero i costi dato ke col 1000 mi aumenta bollo assicurazione e consumi ! (attualmente sto suo 14 km/l in citt?, chi ha la 1000r pu? dirmi i consumi ?)

          x il resto ? una moto ke mi attizza da matti!

          il fatto che sia pesante nn sarebbe un problema (la mia nn ? una pima) e tanto cancello come sono andrebbe + ke benone, x? quel mono l? mi fa paura, seppur su strada dicono che nn ci siano problemi (tanto aim? x me la pista ? ancora un miraggio x almeno qualke anno, e se ci andr? sar? 1 volta l'anno)
          Last edited by SuperDado84; 28-05-06, 01:34.

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            #20
            ma sto ammortizzatore rotativo come funziona e che svantaggi da nella guida?

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              #21
              Originally posted by max83m
              ma sto ammortizzatore rotativo come funziona e che svantaggi da nella guida?

              io so che addirittura si spaccava l'attacco del mono
              Last edited by Babb?; 28-05-06, 07:24.

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                #22
                mah...io mi co trovo bene...forse ? un p? pigro...
                cmq nn ? il massimo...ma del resto chi monta sospensioni decenti di primo equipaggiamento???

                a me dopo 40.000Km nn mi si ? spaccato nulla...

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                  #23
                  Su anche questo....

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                    #24
                    tl1000

                    Io personalmente peferivo il Tl1000S, molto pi? pieno ai medi....il Tl1000R sembrava un V4 piu' che un bicilindrico.
                    Il TL-S che motorone !
                    I TL-R erano piu' potenti delle 996 base che comunque in pista anche con vari cavalli in meno le davano di santa ragione a tutti all'epoca .
                    Se parliamo di antiquariato chi ha una 996sps con 132cv al pneumatico sa cosa significa avere un bicilindrico potente .

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                      #25
                      tl naked

                      Originally posted by max750s View Post
                      stupendo il tl1000s!!

                      mi fa impazzire ancora!!

                      nero con doppio scarico in carbonio ci ho fatto piu' di un pensierino!
                      mi piacerebbe da matti provarne uno
                      ne abbiamo fatti un paio naked con manubrio alto....altro che bruciasemafori .

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                        #26
                        il tlr ha 135cv all'albero e 120 alla ruota.un mostro di potenza.concettualmente ? quello che monta ora la sv e la raptor.ma con cv in meno e nn ? da dimenticare che il motore del tlrha i pistoni forgiati,iniettori a doppio spillo e molti altri particolari che le rozze altre moto di altre marche e di recentissima produzione hanno addottato solo ora questi accorgimenti.e li pubblicizzano pensando di aver scoperto l'acqua calda. ci siam capiti??la suzu ? avanti!!sempre

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                          #27
                          l'ammo aveva la molla separata dall 'idraulica, l'unico difetto era che perdeva subito le regolazioni e data la grande coppia metteva in crisi la ciclistica

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                            #28
                            ....una bella pieghetta con l's...

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                              #29
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              ....una bella pieghetta con l's...
                              .. bellissima!!

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                                #30

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