la mia ha il vizio di stare sempre in pinna...poi con il manubrio lascio immaginare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disquisizione: Potenza TL 1000
Collapse
X
-
Originally posted by massirsv? lo stesso motore che monta il cagiva raptor 1000, e va da paura!!
tra le moto:
Suzuki SV1000
poi il Storm qualcosa...sapete la superendurona stile transalp
idem la Kawasaki...
poi ? stato montato su una Bimota che nel 2000 credo ha vinto una gara...forse a Monza con Peter Goddard...
e sicuramente su qualche altra motina...
ho sentito che la Mulinex sta per lanciare sul mercato un frullatore da 145cv hihhihihihihihih
cmq la sostanza c'?... e vedete un p?...alla fine nel 1997 nn ? che le sportive fossero tanto pi? snelle e secche...esempio CBR900
io mi ci trovo bene...? anche vero che mi accontento dato che ? la mia terza moto...
cma fa il suo dovere e 110 o 130 cv...al semaforo i 600 nemmeno li vedo...
e poi che coppia...da monoruota forever
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
bellissima la tl 1000 r
sono mesi ke mi viene ogni tanto voglia di cambiare e quella sarebbe una tra le moto favorite :P
poi per? riguardo la mia ranocchia e rimetto nel cassetto i sogni !
il mio problema sarebbero i costi dato ke col 1000 mi aumenta bollo assicurazione e consumi ! (attualmente sto suo 14 km/l in citt?, chi ha la 1000r pu? dirmi i consumi ?)
x il resto ? una moto ke mi attizza da matti!
il fatto che sia pesante nn sarebbe un problema (la mia nn ? una pima) e tanto cancello come sono andrebbe + ke benone, x? quel mono l? mi fa paura, seppur su strada dicono che nn ci siano problemi (tanto aim? x me la pista ? ancora un miraggio x almeno qualke anno, e se ci andr? sar? 1 volta l'anno)Last edited by SuperDado84; 28-05-06, 01:34.
Comment
-
mah...io mi co trovo bene...forse ? un p? pigro...
cmq nn ? il massimo...ma del resto chi monta sospensioni decenti di primo equipaggiamento???
a me dopo 40.000Km nn mi si ? spaccato nulla...
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
tl1000
Io personalmente peferivo il Tl1000S, molto pi? pieno ai medi....il Tl1000R sembrava un V4 piu' che un bicilindrico.
Il TL-S che motorone !
I TL-R erano piu' potenti delle 996 base che comunque in pista anche con vari cavalli in meno le davano di santa ragione a tutti all'epoca .
Se parliamo di antiquariato chi ha una 996sps con 132cv al pneumatico sa cosa significa avere un bicilindrico potente .
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
-
il tlr ha 135cv all'albero e 120 alla ruota.un mostro di potenza.concettualmente ? quello che monta ora la sv e la raptor.ma con cv in meno e nn ? da dimenticare che il motore del tlrha i pistoni forgiati,iniettori a doppio spillo e molti altri particolari che le rozze altre moto di altre marche e di recentissima produzione hanno addottato solo ora questi accorgimenti.e li pubblicizzano pensando di aver scoperto l'acqua calda. ci siam capiti??la suzu ? avanti!!sempre
Comment
-
l'ammo aveva la molla separata dall 'idraulica, l'unico difetto era che perdeva subito le regolazioni e data la grande coppia metteva in crisi la ciclistica
Comment
X
Comment