Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per nuova grafica k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per nuova grafica k6

ciao a tutti visto che a giorni, o almeno spero, mi arriva la mia nuova gixxer 750 k6 e ho le carene in vetroresina avevo pensato di farla con la colorazione di MAT MLADIN dell' AMA SUPERBIKE visto che ? semplice e assomiglia molto all'originale.qualcuno di voi ha delle foto belle,intendo dove si vede bene il fianco, o magari sa dove andare a trovarle? ho gi? guardato il sito della superbike americana ma sono tutte foto in piega dove non si vede bene tutta la moto. grazie ciao ciao

• Font Size
    E' solo una mia idea ma visti i miei precedenti direi:
    "basta replicare.."
    Prova a pensare ad una grafica tutta tua!!
    Avrai una moto unica e magari sarai tu quello ad essere copiato!! :surprise:

Comment

• Font Size
      google-immagini e cerca Mat Mladin...ce ne sono un po'

Comment

• Font Size
        Forse un po' troppo classica...

Comment

• Font Size
          mamma mia Ke missili!!!!!

Comment

• Font Size
            grazie,lo so che ? pi? bello avere una moto "unica" ma ho pensato a questa colorazione perch? ? semplice da fare e posso tenere il serbatoio del colore originale e poi ho pensato da tenere il cupolino originale per la strada con le fiancate in vetroresina e quando vado in pista metto solo il cupolino e il codone. questa ? la mia ex moto,era abbastanza riconoscibile
            Last edited by pesie; 19-05-06, 17:41.

Comment

• Font Size
              per me e' stupenda...solo il sottocodone lo farei diviso con il bianco ai lati e lo scuro al centro..

Comment

• Font Size
                anche secondo me ? molto bella,semplice ma bella.non mi piace molto il portanumero davanti ma quello si pu? rifare

Comment

• Font Size
                  svengo.......

Comment

X
                  Working...
                  X