Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica T.R.E.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica T.R.E.

Ragazzi, mio fratello ha scaricato lo schema elettrico per costruire la famosa modifica T.R.E. che annulla le limitazioni nelle prime 3 marce e, nel GSXR1000 e 1300 il limitatore in 6a...? a dir poco economica e di semplice produzione/installazione...e si pu? fare addirittura con l'interuttore per tornare alla configurazione originale per eventuali revisioni periodiche...dite che serve?
    Non che mi serva altro dal motore, ma pensare che sia limitato mi disturba...
    Qlk1 l'ha montata?

• Font Size
    L'hai trovata su centocavalli? io ho visto qualcosa ma allora visto che ci sei oltre a togliare le limitazioni sulla falsariga si pu? realizzare un contamarce a led o magari con lo scherno a settori!

Comment

• Font Size
      ehehe...il contamarce l'ho gi?!

Comment

• Font Size
        Ragazzi.. se qualcuno ? interessato mi contatti in PVT che vi mando tutte le specifiche con foto e istruzioni per effettuare la modifica T.R.E. (solo modelli suzuki)

Comment

• Font Size
          ma per che modelli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77
            Ragazzi.. se qualcuno ? interessato mi contatti in PVT che vi mando tutte le specifiche con foto e istruzioni per effettuare la modifica T.R.E. (solo modelli suzuki)
            Ehmmm... ma non ho gi? detto io dove trovarla?

Comment

• Font Size
              ma serve anche nel 600? :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by KEY750
                Ehmmm... ma non ho gi? detto io dove trovarla?
                Boh.. la mia fonte ? un altra... ma penso che non cambi nulla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  ehehe...il contamarce l'ho gi?!
                  Ma pagato quanto?

Non quello da 80-90 euro spero!

Ho sentito dire che sfruttando il T.R.E. si pu? fare l'indicatore di marcia (quello con lo schermetto per capirci) con una manciata di euro.

Comment

• Font Size
                    da quello che ne s? la modifica del TRE non da miglioramenti degni di nota, su un altro forum leggevo di uno che l'aveva fatta, appunto, con un interruttore x inserirla e disinserirla e solo passando da on a off notava un cambiamento di "rumore" del motore, ma neanche lui era convinto che ci fossero dei miglioramenti reali...

inoltre sui modelli 1000 k5/k6 e sul 600/750 k6 dovrebbe creare disturbi al contamarce integrato nella strumentazione, in quanto x eliminare la limitazione di velocit? in 6a marcia farebbe credere alla centralina di stare in 5a e di conseguenza anche sul display dovrebbe segnare 5 sia in 5a che in 6a

niente di certo o collaudato personalmente, solo "voci" prese dalla rete, quindi non resterebbe che provare

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mat black
                      da quello che ne s? la modifica del TRE non da miglioramenti degni di nota, su un altro forum leggevo di uno che l'aveva fatta, appunto, con un interruttore x inserirla e disinserirla e solo passando da on a off notava un cambiamento di "rumore" del motore, ma neanche lui era convinto che ci fossero dei miglioramenti reali...

inoltre sui modelli 1000 k5/k6 e sul 600/750 k6 dovrebbe creare disturbi al contamarce integrato nella strumentazione, in quanto x eliminare la limitazione di velocit? in 6a marcia farebbe credere alla centralina di stare in 5a e di conseguenza anche sul display dovrebbe segnare 5 sia in 5a che in 6a

niente di certo o collaudato personalmente, solo "voci" prese dalla rete, quindi non resterebbe che provare

.
                      Se uno vuole evitare il limitatore di velocit? potrebbe cambiare la resistenza della sesta con una uguale alla quinta marcia e quindi....
                      Comunque il sensore T.R.E. ? stato creato apposta per tenere a bada l'esuberanza dei 1000.
                      Le mappe delle prime tre marce infatti limitano la coppia (e quindi la potenza) in gran parte della curva e la sesta ha il limitatore pi? in basso sul k1 mi sembra 12300 invece di 12500 delle altre marce.

Comment

• Font Size
                        My pages about the Suzuki TL1000S, including specs, tuning, various modifications, information, pictures, workshop manuals etc

Comment

• Font Size
                          Sul mio 1000 K4 l'ho installata con l'interruttore miglioramenti io ne ho sentiti pochi per non dir nulla pertanto ho smontato tutto inoltre la centralina cambia le mappe del carburante in funzione della marcia inserita inserendo si le limitazione nelle prime 3 marce ma non so quanto possa essere conveniente "ingannare" la centralina facendole credere di essere sempre in 5a!

Comment

• Font Size
                            Ma pagato quanto?

Non quello da 80-90 euro spero!
                            Proprio quello...pagato pero 50 neuri...per chiarirci e' quello da settare...non prende il segnale dal sensore del cambio ma fa il rapporto rpm/kmh...e funziona beniSSSSSimooo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KEY750
                              L'hai trovata su centocavalli?
                              Era un bel sito quando avevo il tempo di aggiornarlo

Comment

X
                              Working...
                              X