Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regime minimo K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regime minimo K5

ciao,
    un amico con il 1000 k5 ha un piccolo problemino la moto scoppietta in rilascio e spesso si spegne , io penso che sia forse un poco magro di carburazione voi cosa dite?

inoltre il regime del minimo c'e l'ha a 1000giri non ? un poco basso?

lamps

ps ha la marmitta Yoshimura

• Font Size
    Digli di alzare il minimo (1200/1300 rpm), e vedr? che i problemi spariranno.

Comment

• Font Size
      anche a me lo ha fatto domenica, ma mi sono accorto che si ? abbassato il minimo, penso di averlo poco sotto i 1.000 giri, vedr? di alzarlo.

Comment

• Font Size
        Anche io avevo lo stesso problema ho alzato il minimo una volta in rodaggio, ed una volta dopo, ora portato a 1250 tutto ok !!

Comment

• Font Size
          Esatto alza il minimo sui 1300 Giri/min e vedrai che non l'avra piu problemi di spegnimento....Io lo ho a 1500. Oramai parte anche di seconda con rilascio della frizione.....

Comment

• Font Size
            ciao a tutti cerco per k5 gsxr 1000 dischi braking e paraf carbonio usato!! se sapete!!! rossa47@hotmail.it

Comment

• Font Size
              ciao cerco per k5 1000 dischi braking ,margherita e paraf carbonio::::::grazie rossa47@hotmail.it

Comment

• Font Size
                da dove si regola il minimo???

Comment

• Font Size
                  sotto il serbatoio dal lato sinistro vicino al teaio.
                  fai attenzione prima di alzare il serba, oltre al sellino devi smontre i due fianchetti neri ad incastro (forse hanno anche lo strap con il velcro) che separano il serba dal telaio

Comment

• Font Size
                    stesso problema stessa soluzione

Comment

• Font Size
                      CONFERMO!!!
                      dopo aver portato il minimo a 1400 la moto gira come un Breitling!!!!!

Comment

• Font Size
                        Yes anch'io idem... solo che gli scoppiettii restano..........sapete niente???

Comment

• Font Size
                          X gli scoppi in rilascio c'? chi dice che rimappando la centralina originale con lo strumento apposito Yoshi la situazione migliora, mi riservo ancora di provarci.....

.....ma sto cominciando ad affezzionarmi a botti e fiamme in rilascio

Poi con un terminale corto come lo Yoshi penso propio che un p? di botti rimarranno sempre........

Comment

• Font Size
                            Be ma io mica voglio toglierli!!! ...ma il mio non fiammeggia... ...o meglio...finch? son botti li sento..le fiamme per? faccio fatica a vederle... ...garantisci tu?

Comment

• Font Size
                              Garantisco io

Gli amici vogliono portare le salsicce per sfruttare le doti pirotecniche del K5
                              ....... mi dicono che di notte ogni volta che sono in rilascio sembra di stare alla festa patronale......
                              Last edited by @Anubi@; 24-05-06, 13:29.

Comment

X
                              Working...
                              X