Veramente bella in bianco/nero.......... compliments
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA e Moto Nuove! che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ragazzi grazie 1000 (? il caso di dirlo... )
credo che eliminando tutti i colori e lasciando solo B/N sia venuta fuori tutta l'essenza racing della moto e della tuta...un p? alla vecchio stile.
ehehe se volete delle elaborazioni grafiche per le vostre moto... ne parliamo...
Ringrazio la GIMOTO che mi sta facendo le tute..lavorano davvero bene e in + la possibilit? di personalizzarle al 100% gli da un valore aggiunto per me molto importane...
Comment
-
Originally posted by mat blackcavolo, se prima di vedere questa foto mi avessero detto di fare la moto bianca e nera gli avrei sputato in un occhio.... veramente bella
quasi quasi ti copio
.
grazie gran bel complimento...davvero.
copia pure...
Comment
-
....ho visto una foto identica alla tua su un sito americano...(parlo della moto)...ho visto che vivi anche te nella bassa...dove di preciso? si pu? organizzare qualche uscita..
Comment
-
Originally posted by slurpzanna....ho visto una foto identica alla tua su un sito americano...(parlo della moto)...ho visto che vivi anche te nella bassa...dove di preciso? si pu? organizzare qualche uscita..
in realt? l'avevo sviluppata cos? molto prima...appena uscita. ho semplicemente modificato il colore dal blu al nero...
Comment
X
Comment