Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA e Moto Nuove! che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io abito a Valera fratta...non so se conosci.. cmq sono a 4km da sant'angelo lodigiano!! ho aggiunto il tuo contatto su msn...ci si pu? organizzare per un qualche giretto!! (cmq avevo pensato anche io di farla con quella colorazione appena vista la foto tempo fa...se riesco a mettere su qualche spiccio acquisto carene vtr e vernicio...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by slurpzanna
      Io abito a Valera fratta...non so se conosci.. cmq sono a 4km da sant'angelo lodigiano!! ho aggiunto il tuo contatto su msn...ci si pu? organizzare per un qualche giretto!! (cmq avevo pensato anche io di farla con quella colorazione appena vista la foto tempo fa...se riesco a mettere su qualche spiccio acquisto carene vtr e vernicio...)

conosco bene...hihihi

Comment

• Font Size
        COMPLIMENTI... Da brivido bella assai...

Comment

• Font Size
          Dai raga io sono di Melegnano perche non ci troviamo per davvero per un giretto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Galu#11
            Dai raga io sono di Melegnano perche non ci troviamo per davvero per un giretto?
            ci sto...di domenica?

Comment

• Font Size
              Quando volete fatemi sapere che io mi organizzo cosi porto il mio socio di pieghe!sabato o domenica, quando volete!

Comment

• Font Size
                cavolo che sbavo sta colorazione......

Comment

• Font Size
                  oggi sono andato a provare la tuta alla gimoto...perfetta...appena la consegnano posto la foto.

Comment

• Font Size
                    Complimentoni, io e la mia 750 k6 invece siamo neri come la pece, chiss? che quel bianco/nero nn leghi bene anche sulla mia bimba.....:-)

Comment

• Font Size
                      A me non piace, troppo smorta e anonima.

Elegante sicuro, ma per nulla pistaiola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90
                        A me non piace, troppo smorta e anonima.

Elegante sicuro, ma per nulla pistaiola.
                        grazie del parere...in effetti usare solo il bianco e il nero ? un p? azzardato.
                        bisogna combinarli bene...equilibrare i colori ecc. nn ? facile ma sono sicuro che il risultato sar? ottimo. vedrai le foto!!

cmq mi sono ispirato a le grafiche anni 70/80 dove i colori erano meno...e meno articolati. adesso in pista vedo sempre + spesso moto replica fatte male...oppure colori shock ecc...onestamente credo sia un peccato mortificare certe moto con colori cos?...
                        ...io intanto riparto dal Bianco/nero...hihihi

in oltre la mia prima necessit? era quella di avere una tuta da pista...quindi priva il + possibile di fronzoli o inutili "toppe"di pelle decorative...che oltre ad indebolire la tuta la rendono anche pi? "rigida".
                        mi sono limitato a usare il modello "nudo" modificandolo solo nelle tinte di pelle cos? da mantenere il massimo del confort e dell'efficacia!
                        quindi utile + dilettevole.
                        Last edited by wizzinga; 20-05-06, 22:52.

Comment

• Font Size
                          bella colorazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wizzinga
                            con il 2006 sono arrivate moto e tuta nuova...
                            in realt? le tute le stanno facendo e le carene con la nuova livrea sono ancora da ordinare...cmq entro giugno dovrebbe arrivare tutto.

che cosa ne pensate?
                            grafiche e tuta sono su mie specifiche...

http://img128.imageshack.us/img128/8...asuzuki3wc.png
                            dire che ? bellissima, ? dire poco
                            complimenti ! grafiche semplici, ma di gran gusto !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gigilicursi
                              dire che ? bellissima, ? dire poco
                              complimenti ! grafiche semplici, ma di gran gusto !
                              TO RINGRAZIO MOLTO!!

Sono ultrafelice...ieri sono andato a provare la tuta nuova...? ancora un modello...devono "chiuderla" e se va bene in 7/10gg me la consegnano.
                              Sono arrivato alla Gimoto ed ero emozionato come un bimbo...certo nn ha ancora gli sponsor e le cuciture erano ancora provvisorie ma ragazzi miei ? splendida...UNICA.
                              insomma su mio disegno. un sogno a occhi aperti...

per l'occasione ho ridisegnato il mio nome da piazzare sulla schiena...che ne dite...
                              il nome ? WIZZINGA...? un incrocio tra il mio cognome e Mazzinga!!! me lo ha dato un mio amico prima di una gara a monza e mi ? subito piaciuto!

che ne pensate allora???

vi linco anche il progetto DEFINITIVO per la tuta...
                              TUTA WIZZINGA

Comment

• Font Size
                                La tuta fa paura cosi come il nome molto originale unica cosa che avrei fatto nella tuta sarebbe mettere un po piu di bianco dietro (io sono malato per il bianco) pero questi sono gusti!
                                Questa e la mia, non e bella come la tua ma si difende bene!

complimenti ancora!
                                Last edited by Galu#11; 21-05-06, 18:08.

Comment

X
                                Working...
                                X