Prima di tutto premetto che parlo solo di guida in pista.
ciao a tutti...sono da poco passato da una R6 preparata(in pratica ? una supersport ma con motore stock) forcelle, freni, ecc. a una SUZUKI GIXXER1000 K5...nn l'ho ancora provata...? dal meccanico a mettere tutti quei pezzettini che tanto ci piacciono...
cmq la mia domanda ? questa...come cambia la guida da un 600 a un 1000...quanto si pu? guadagnare su un giro a parita di pilota.
che cosa paga di pi?...spigolare? entrare forte in curva...insomma cosa devo cambiare del mio stile di guida?
Quali sono le differenze pi? "fastidiose" e quelle pi? "arrapanti"?
io con l'R6 ho dei tempi discreti...
es:
Misano: 1.48
Monza: 2.05
Mugello: 2.08
Varano: 1.16
secondo voi quanto potro incrementare a occhio...
ciao a tutti...sono da poco passato da una R6 preparata(in pratica ? una supersport ma con motore stock) forcelle, freni, ecc. a una SUZUKI GIXXER1000 K5...nn l'ho ancora provata...? dal meccanico a mettere tutti quei pezzettini che tanto ci piacciono...
cmq la mia domanda ? questa...come cambia la guida da un 600 a un 1000...quanto si pu? guadagnare su un giro a parita di pilota.
che cosa paga di pi?...spigolare? entrare forte in curva...insomma cosa devo cambiare del mio stile di guida?
Quali sono le differenze pi? "fastidiose" e quelle pi? "arrapanti"?
io con l'R6 ho dei tempi discreti...
es:
Misano: 1.48
Monza: 2.05
Mugello: 2.08
Varano: 1.16
secondo voi quanto potro incrementare a occhio...
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