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Impianto frenante Nissin-Braking sul GSXR k1

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    #1

    Impianto frenante Nissin-Braking sul GSXR k1

    Ebbene s?...vi anticipo che a breve sar? concluso il trapianto di un impianto frenante Nissin-Braking sulla mia GSXR 1000 k1.
    Sto finendo di lavorare la seconda pinza, ho gi? preso i tubi in treccia Braking, la pompa radiale Nissin 19, i dischi wave li ho gi?...le pastiglie per ora sono le Nissin originali del VTR 1000 SP tanto per provare in strada l'impianto nuovo...poi Brembo grige o Braking 66...
    Olio freni DOT5.1 ovviamente.
    domani faccio un p? di foto e vi faccio vedere i risultati work in progress...

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    #2
    Come olio freni usa un dot super4 che ? meglio.

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      #3
      Originally posted by alem74
      ....domani faccio un p? di foto e vi faccio vedere i risultati work in progress...

      Fai foto che la questione ? interessante!!!!!

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        #4
        X montare le pinze, come hai fatto.... DaiDeLima

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          #5
          Posta una foto della modifica da paura e soprattutto le tue impressioni di guida!!!

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            #6
            .. per chi fosse interessato ho un paio di pinze nissin da vendere !

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              #7
              Originally posted by beatino
              Come olio freni usa un dot super4 che ? meglio.
              Beat?...non so mika novello su ste cose...
              Io uso da anni il DOT5.1, ho provato il Super4 Castrol ma preferisco restare fedele alle mie scelte...
              Cmq grazie per l'interessamento...

              Originally posted by Black Jack
              X montare le pinze, come hai fatto.... DaiDeLima
              L'interasse ? perfetto, il centraggio del disco pure...
              l'unico problema ? che tocca nella parte superiore della pinza, quindi daidelima e daidefresetta...tanta pazienza...tanta tanta...

              Ora vado a fare un giretto (l'impianto originale ? ancora montato), quando torno proseguo il lavoro...e faccio 2 foto.

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                #8
                NEWS:

                Pinze lavorate...ok.
                Tubi, raccordi, bulloni, guarnizioni nuovi...ok
                Pompa Radiale Nissin nuova...ok
                Olio DOT5.1 mmmhhh, solo un flacone...devo ricomprarlo
                Attrezzino Wurth per gli spurghi...in arrivo da amico (DEHIHO:::
                Foto...ok

                Oggi pomeriggio monter? su il tutto, stasera, quando il socio mi porter? il marchingegno, far? il riempimento...

                E vediamo se poi frena!

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                  #9
                  aooo stai sempre a smanett? eh???
                  sei er mejo....

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                    #10
                    Ci? G?...allora ci sei!
                    News?

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                      #11
                      MONTATO!
                      Dire che ? bello ? poco..ho spurgato ma non sono ancora convinto...la sento sempre un p? lunga anche se non arriva alla mnopola neanche tirando a 2 mani...sar? suggestionato...o sar? che ? 19x21?

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                        #12
                        Originally posted by alem74
                        Ci? G?...allora ci sei!
                        News?
                        bh? tutto bene(si f? per dire)
                        sono senza moto da 3 mesi... fra un p? mi prostituisco per averne un'altra.
                        te quando passi fammi uno squillo che ti offro una birra.
                        sciaoooooo
                        lamps

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                          #13
                          Originally posted by alem74
                          ...
                          L'interasse ? perfetto, il centraggio del disco pure...
                          l'unico problema ? che tocca nella parte superiore della pinza, quindi daidelima e daidefresetta...tanta pazienza...tanta tanta...
                          ...
                          Pure io avevo fatto lo stesso lavoro sul kawa con delle pinze cbr954 (le stesse tue) ma per colpa dei discacciati in ghisa che avevo montato sono stato costretto a togliere troppo materiale e sono arrivato al ponticello del circuto idraulico che porta all' altra met? pinza ARGHHHHH!
                          Sono arrivato alla sede della guarnizione che assicura la tenuta tra le due net?, ho montato lo stesso il circuito e sembrava tenere ma ho prefrito tornare al vecchio circuito, con i freni non si scherza

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                            #14
                            Io non ho avuto problemi sulle pinze, sono arrivato a pelare i fori dove passano i bulloni per stringere in una zona senza troppi rischi...
                            Anche ieri sera ho dato un'altra spurgata, saranno uscite si e no 2 bollicine tipo acqua lete...ma la leva a me sembra sempre troppo morbida all'inizio...
                            comincio ad avere il dubbio che la Nissin sia troppo modulabile per come volevo io la frenata...ma non credevo che 19x21 fosse cos? modulabile...
                            Ad occhio adesso pare di poter frenare con un dito...appena posso la provo e vi dico come va...intanto nei prox giorni che sono in Iran vi posto le foto passo passo...dall'impianto originale all'attuale.
                            Se qlk1 ha qlke dritta o qlke malizia sugli spurghi si faccia pure avanti...magari mi sfugge una banalit?.

                            Oggi ci attacco il motore di un frigo e lo uso per sukkiare...sullo SRAD ero riuscito a spurgare nonostante la pompa PT...

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                              #15
                              anche io ho fatto la stessa modifica per? mantenendo la pompa originale e modificando i dischi invece che toccare le pinze....
                              risultato? frenata modulabile e potente che non cambia con il passare dei giri

                              una modifica impagabile!!!



                              finora ho usate le pastiglie originali del VTR dal quale erano state prelevate le pinze, da domani per la Rhem monto le SBS DC, poi vi dico come vanno
                              Last edited by staccatore; 18-05-06, 08:12.

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