Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi chiedevo se si puo' montare un aggiornamento per fare anche la mia in versione stella
ho sentito dire che la Alstare ha qualcosa nei magazzini per fare un upgrade dei Gsx-R pre-2005 alla famosissima versione stella.
Il problema ? che solamente i pi? fortunati possono avere i contatti necessari per arrivare a quei pezzi...
"per fortuna il danno ? molto meno importante del previsto...
Il carter rotto, sebbene sembri un carter a tenuta...in realt? ? solo il copripignone, che monta anche il supporto per l'alberello della frizione...( che per? si trova a destra!!!
Ora, il pignone monta un dado supplementare con un sensore magnetico...questo dado si era allentato...uscendo un po' fuori e "segando il carter!!!"
La cosa di per s? ? comunque grave...ma il danno meno importante del previsto e presto risolvibile...appena arriveranno i pezzi di ricambio....meno male!!!
Ad onor del vero dovevo dirlo!!!
Un Grazie a tutti per la solidariet?...
"
Ciao a tutti, non s? se pu? interessare ma ho trovato un altro a cui ? capitata la tragica rottura.
Questo ? il forum
Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.
La cosa che mi f? imbestialire e che chiamato il nr verde e NUMEROSI concessionari suzuki, nessuno ne sappia nulla di questo episodio.
Questa rottura ? gi? successa ad almeno 3 persone e la suzu tenta di tenere nascosto il difetto aspettando forse la la cosa magari non si verifichi ad altri. Questo ? inconcepibile considerando che le "carcasse" in sella a belve da 150 CV e 300km siamo noi.[/QUOTE]
La SUZUKI ITALIA/EUROPA non avra' comunicato niente xke' PROBABILMENTE non ce' niente da dire:3casi NON NE FANNO UN CASO ASSOLUTO!Non facciamo del "TERRORISMO" informatico,anke xke' sono cose SERIE ke se fossero veritiere verrebbero affrontate con RESPONSABILITA' dai vertici,pena grossi danni di IMMAGINE e magari la perdita del posto di lavoro!!
Ripeto quello ke ho scritto visto ke e' miskiato con frasi scritte da altri.Secondo me la SUZUKI ITALIA/EUROPA non dice niente xke' non ce' niente da dire:gran parte dei possessori di qst modello nn ha riscontrato problemi e 2casi NON DENOTANO UN DIFETTO DI FABBRICA!E visto ke sono argomenti SERI(sulla sicurezza in movimento) PERFAVORE NESSUNO FACCIA DEL TERRORISMO INFORMATICO!!Anke xke' se ci fosse OMERTA' da parte dei vertici sarebbe GRAVISSIMO,e il danno di IMMAGINE sarebbe enorme.
Ripeto quello ke ho scritto visto ke e' miskiato con frasi scritte da altri.Secondo me la SUZUKI ITALIA/EUROPA non dice niente xke' non ce' niente da dire:gran parte dei possessori di qst modello nn ha riscontrato problemi e 2casi NON DENOTANO UN DIFETTO DI FABBRICA!E visto ke sono argomenti SERI(sulla sicurezza in movimento) PERFAVORE NESSUNO FACCIA DEL TERRORISMO INFORMATICO!!Anke xke' se ci fosse OMERTA' da parte dei vertici sarebbe GRAVISSIMO,e il danno di IMMAGINE sarebbe enorme.
quoto il discorso statistico, 2 casi sono un campione troppo piccolo per preoccupare ( anche se la recente uscita non rende ancora il campione affidabile..)
ma sinceramente non lo vedo come terrorismo ma come una semplice e giustificata preoccupazione ed argomento di discussione.
cmq io al prox tagliando, una controllatina ce la faccio fare...
...ammazza che permalosi...e che male sar? mai scherzarci 1 p? su (anche perch? c'? un 3D apposito che dice che la versione stella NON esiste...se poi uno non ci guarda sono fatti suoi... )
E poi...dai...cosa mai pu? succedere? Alla peggio che il curiosone di turno va dal concessionario e chiede cosa sia questa versione stella...e l? si apre uno scenario divertente comunque vada:
1) il concessionario lo guarda stralunato e pensa "che razza di pirl@..." poi gli spiega che non esiste nessuna versione stella...
2) il concessionario non sa una mazza e telefona in Suzuki chiedendo di questa fantomatica versione stella...e qui ci sarebbe da pisciarsi addosso dal ridere...
Questi discorsi potrebbero essere validi se questo fosse un forum di telefonia mobile dove al massimo ti possa succedere che il cellulare ti si spegne mentre amoreggi con una bella figliola (che sarebbe comnque grave ), ma siccome stiamo parlando di moto, credo che le mie preoccupazioni siano legittime.
Non so se quel simpatico pilota che consuma il guanto sull'asfalto sia tu, ma non credo che a lui possa far piacere se mentre ? in piega gli si pianti la moto!!!
Credo che terrorismo possa essere definito quello di chi pur sapendo tace o SMINUISCE sulla pelle "delle tute" degli altri.
State parlando della vite ad esagono incassato che regge la ruota fonica per la rilevazione della velocit???
Comunicazioni ufficiali nessuna. Mai visto su alcuna moto.
Ritengo possa succedere SOLO sulle versioni non stella
La vostra prossima Suzuki chiedete esplicitamente che sia la versione stella
scusate ragazzi
sono nuovo del forum ed ho ritirato la 750 k6 2 sett f?...
che cos'? la versione stella???
scuate l'ignoranza ma vi chiedo di essermi d'aiuto perch? la cosa mi fa sia preoccupare, sia incazzare perch? tutti noi abbiamo lasciato sull'unghia dai 10000 e rotti euri in su per questa moto e mi sembra incredibile che si verifichino rotture del genere...
un grazie in anticipo...
Comment