Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 K6 campagna di richiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 750 K6 campagna di richiamo

Salve ragazzi,
    sono sinceramente preoccupato, il mio conce mi ha telefonato per chiedermi di anticipare il tagliando in quanto devono fare un controllo al motore della mia moto dicendo che ? gi? successo che un suo cliente gli si sia rotto il carter motore e che quindi la Suzuki gli ha consigliato di controllare tutte le moto che lui ha venduto.
    Purtroppo per motivi personali non posso portargli la moto subito, ma vorrei sapere se ? successo qlc del genere ad altri gsx K6.
    Lui ? stato molto vago nel definirmi il problema.
    grazie x la collaborazione.

• Font Size
    mai sentito niente di simile!!!

e conosco anche gente in conessionaria...

Ma sei sicuro??? o e la solita voce di corridoio?

Comment

• Font Size
      . .
      Last edited by zx6r98; 12-05-06, 12:16.

Comment

• Font Size
        Su di un altro forum, un utente lamentava la rottura del carter frizione, pare dovuta ad un pezzo difettoso della frizione (ruota fonica) e cita anche un altro caso di un 600 sul forum di motociclismo...

Comment

• Font Size
          tu me la fai prendere malissimo!!!!!

Comment

• Font Size
            non e' l aprima volta che sentivo di problemi di gioventu del gixxer

Comment

• Font Size
              anche io ho il 750 e il mio conce non mi ha ne chiamato ne detto nulla

Comment

• Font Size
                mi giunge nuovissima....cmq tienici aggiornati eeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx6r98
                  Su di un altro forum, un utente lamentava la rottura del carter frizione, pare dovuta ad un pezzo difettoso della frizione (ruota fonica) e cita anche un altro caso di un 600 sul forum di motociclismo...
                  Su quale form ha scritto il ragazzo a cui si ? rotto il carter???????

Cmq ho richiamato il conce e mi sono fatto spiegare bene, si tratterebbe di un perno di un ingranaggio del cambio che potrebbe cedere e causare la ruttura del carte.
                  Lui dice che ? gi? capitato ad uno che ha comprato la moto dopo di me.
                  Ho chiamato nr verde e non sanno nulla ( come al solito) e ho contattato altri due conce a anche loro picche. Il mio continua ad insistere che la Suzu gli ha mandato una mail e che non si spiega come gli altri conce non ne siano a conoscenza.
                  Se conoscete direttamente qlc a cui sia capitoato fate sapere e anche se leggete notizie altrove lincate GRAZIE
                  Ps ho aperto un post su "www.gas-r.it", vado a vedere che si dice
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, NON Scherziamo.

Pregasi fornire dati attendibili e precisi....

Gli utenti piu' tecnici che dicono?

Comment

• Font Size
                      Meno male che ho preso il 600!
                      Io ho chiesto al mio conce e non sa niente!
                      vedrete che andra tutto bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11
                        Meno male che ho preso il 600!
                        Io ho chiesto al mio conce e non sa niente!
                        vedrete che andra tutto bene!
                        E' successo anche ad un 600... anche perche' internamente sono identici (escluso, credo, il contralbero anti-vibrazioni)

Un link e' questo: qui

L'altro forum e' down, per ora

Comment

• Font Size
                          chiamato centro assistenza suzuki.......loro non ne hanno mai sentito parlare.........
                          io propongo di chiudere il post altrimenti ci piglia male a tutti

Comment

• Font Size
                            trovato un altro

"per fortuna il danno ? molto meno importante del previsto...
                            Il carter rotto, sebbene sembri un carter a tenuta...in realt? ? solo il copripignone, che monta anche il supporto per l'alberello della frizione...( che per? si trova a destra!!!
                            Ora, il pignone monta un dado supplementare con un sensore magnetico...questo dado si era allentato...uscendo un po' fuori e "segando il carter!!!"
                            La cosa di per s? ? comunque grave...ma il danno meno importante del previsto e presto risolvibile...appena arriveranno i pezzi di ricambio....meno male!!!
                            Ad onor del vero dovevo dirlo!!!
                            Un Grazie a tutti per la solidariet?...[/quote]"
                            Ciao a tutti, non s? se pu? interessare ma ho trovato un altro a cui ? capitata la tragica rottura.
                            Questo ? il forum
                            Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

La cosa che mi f? imbestialire e che chiamato il nr verde e NUMEROSI concessionari suzuki, nessuno ne sappia nulla di questo episodio.
                            Questa rottura ? gi? successa ad almeno 3 persone e la suzu tenta di tenere nascosto il difetto aspettando forse la la cosa magari non si verifichi ad altri. Questo ? inconcepibile considerando che le "carcasse" in sella a belve da 150 CV e 300km siamo noi.
                            Last edited by ziochris; 13-05-06, 09:26.

Comment

• Font Size
                              State parlando della vite ad esagono incassato che regge la ruota fonica per la rilevazione della velocit???

Comunicazioni ufficiali nessuna. Mai visto su alcuna moto.

Ritengo possa succedere SOLO sulle versioni non stella

La vostra prossima Suzuki chiedete esplicitamente che sia la versione stella

Comment

X
                              Working...
                              X