Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARGH!!! Toglietemi tutto ma non il terminale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appena trovo altro te lo metto...

Comment

• Font Size
      Uhhhh... Ahhhh... che storia di scarico!

Non
      plus
      ultra.

Comment

• Font Size
        veramente bello!!

purtroppo i controlli sugli scarichi sono sempre pi? pesanti..
        anch'io ho dovuto vendere il mio yoshi e comprarmi un exan omologato

adesso il sound ? precipitato e anche le prestazioni
        Quello omologato ha un bel buco di coppia dai 5 ai 6 mila giri per proseguire con una erogazione a botte di cavalli. lo yoshi invece dai 4 in su girava tondo e sempre pieno!

per il sound no comment, quasi ne fa meno dell'originale! (con il db-killer)

Comment

• Font Size
          Hey ragazzi volete ridere?
          Io ho messo in vendita il triconico perch? non ? omologato e per strada non mi sembra giusto girarci (e non mi conviene).
          Beh oggi un deficente (persona che defice (manca) in qualcosa) mi ferma e pretende di ritirarmi il libretto + 370 euro di multa.
          Perch?? ? presto detto: nella sua mente (pensa di essere un' intelligenza superiore lui) ? convinto che se in un terminale il manico della sua caxxo di paletta ci entra per 25cm allora ? senza db killer. Ma cretino! i silenziatori di serie sono a camere e paratie, logico che ci pu? entrare per 25cm!
          Se sto personaggio si azzardava a ritirarmi il libretto e a sparare 370 euri di multa per colpa dello scarico originale GIURO che avrei tolto le targhe e avrei iniziato a girare alla ghost rider e che si fanculizzino tutti (scusate lo sfogo ma non ? possibile il ritiro del libretto per lo scarico originale).

Comment

• Font Size
            Originally posted by KEY750
            Io ho messo in vendita il triconico perch? non ? omologato e per strada non mi sembra giusto girarci (e non mi conviene).
            Beh oggi un deficente (persona che defice (manca) in qualcosa) mi ferma e pretende di ritirarmi il libretto + 370 euro di multa.
            Perch?? ? presto detto: nella sua mente (pensa di essere un' intelligenza superiore lui) ? convinto che se in un terminale il manico della sua caxxo di paletta ci entra per 25cm allora ? senza db killer. Ma cretino! i silenziatori di serie sono a camere e paratie, logico che ci pu? entrare per 25cm!
            Se sto personaggio si azzardava a ritirarmi il libretto e a sparare 370 euri di multa per colpa dello scarico originale GIURO che avrei tolto le targhe e avrei iniziato a girare alla ghost rider e che si fanculizzino tutti (scusate lo sfogo ma non ? possibile il ritiro del libretto per lo scarico originale).
            DaiDeGhostrider!

Comment

• Font Size
              Lo posso adattare sullo SRAD?

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m
                Lo posso adattare sullo SRAD?
                Se vuoi tagliare i collettori originali tutto si adatta ma se vuoi utilizzarlo per strada te lo sconsiglierei ? un terremoto sto terminale

DAIDEGHOSTGSXR

Comment

• Font Size
                  Se vuoi tagliare i collettori originali tutto si adatta ma se vuoi utilizzarlo per strada te lo sconsiglierei ? un terremoto sto terminale

DAIDEGHOSTGSXR

Comment

• Font Size

ma come ? andata a finire??

il mio scarico anche se omologato e con db killer su, lascerebbe entrare una paletta!
                    e fino in fondo anche!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s
                      ma come ? andata a finire??

il mio scarico anche se omologato e con db killer su, lascerebbe entrare una paletta!
                      e fino in fondo anche!!
                      E' andata a finire che il sapientino ha fatto finta di essere buono e di chiudere un' occhio. (ma va dar via le ci?p)

Comment

• Font Size
                        su un 600 2002 ci pu? stare sto scarico?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85
                          su un 600 2002 ci pu? stare sto scarico?

DAIDEGHOSTGSXR

Comment

• Font Size
                            nn mi va di tagliare...peccato ? davvero figo

Comment

• Font Size
                              bellissimo quel terminale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85
                                nn mi va di tagliare...peccato ? davvero figo
                                Beh ok.... se vuoi uno scarico simile dove pensavi di metterla quel schifo di flangia originale? io taglierei per un bel slip on

Comment

X
                                Working...
                                X