appena trovo altro te lo metto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARGH!!! Toglietemi tutto ma non il terminale!!!
Collapse
X
-
veramente bello!!
purtroppo i controlli sugli scarichi sono sempre pi? pesanti..
anch'io ho dovuto vendere il mio yoshi e comprarmi un exan omologato
adesso il sound ? precipitato e anche le prestazioni
Quello omologato ha un bel buco di coppia dai 5 ai 6 mila giri per proseguire con una erogazione a botte di cavalli. lo yoshi invece dai 4 in su girava tondo e sempre pieno!
per il sound no comment, quasi ne fa meno dell'originale! (con il db-killer)
Comment
-
Hey ragazzi volete ridere?
Io ho messo in vendita il triconico perch? non ? omologato e per strada non mi sembra giusto girarci (e non mi conviene).
Beh oggi un deficente (persona che defice (manca) in qualcosa) mi ferma e pretende di ritirarmi il libretto + 370 euro di multa.
Perch?? ? presto detto: nella sua mente (pensa di essere un' intelligenza superiore lui) ? convinto che se in un terminale il manico della sua caxxo di paletta ci entra per 25cm allora ? senza db killer. Ma cretino! i silenziatori di serie sono a camere e paratie, logico che ci pu? entrare per 25cm!
Se sto personaggio si azzardava a ritirarmi il libretto e a sparare 370 euri di multa per colpa dello scarico originale GIURO che avrei tolto le targhe e avrei iniziato a girare alla ghost rider e che si fanculizzino tutti (scusate lo sfogo ma non ? possibile il ritiro del libretto per lo scarico originale).
Comment
-
Originally posted by KEY750Hey ragazzi volete ridere?
Io ho messo in vendita il triconico perch? non ? omologato e per strada non mi sembra giusto girarci (e non mi conviene).
Beh oggi un deficente (persona che defice (manca) in qualcosa) mi ferma e pretende di ritirarmi il libretto + 370 euro di multa.
Perch?? ? presto detto: nella sua mente (pensa di essere un' intelligenza superiore lui) ? convinto che se in un terminale il manico della sua caxxo di paletta ci entra per 25cm allora ? senza db killer. Ma cretino! i silenziatori di serie sono a camere e paratie, logico che ci pu? entrare per 25cm!
Se sto personaggio si azzardava a ritirarmi il libretto e a sparare 370 euri di multa per colpa dello scarico originale GIURO che avrei tolto le targhe e avrei iniziato a girare alla ghost rider e che si fanculizzino tutti (scusate lo sfogo ma non ? possibile il ritiro del libretto per lo scarico originale).
Comment
-
Originally posted by max83mLo posso adattare sullo SRAD?
DAIDEGHOSTGSXR
Comment
-
Originally posted by KEY750Se vuoi tagliare i collettori originali tutto si adatta ma se vuoi utilizzarlo per strada te lo sconsiglierei ? un terremoto sto terminale
DAIDEGHOSTGSXR
Comment
-
Originally posted by KEY750Hey ragazzi volete ridere?
ma come ? andata a finire??
il mio scarico anche se omologato e con db killer su, lascerebbe entrare una paletta!
e fino in fondo anche!!
Comment
-
Originally posted by max750sma come ? andata a finire??
il mio scarico anche se omologato e con db killer su, lascerebbe entrare una paletta!
e fino in fondo anche!!
Comment
-
Originally posted by grazio85su un 600 2002 ci pu? stare sto scarico?
DAIDEGHOSTGSXR
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX