Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? pure di parte ma io preferisco di gran lunga la suzu....
e parlo anche dei 600...
Favorevole per il discorso da bar...
e non tralasciamo il discorso Valentino Rossi.... che di sicuro tira...
Originally posted by FABIO77
Secondo me l'r6 ? oscena...il codino monoposto sembra una specie di diamante appiccicato..troppe superfici che si intersecano un p? ovunque....
La suzuki k6 (600-750) mi sembra pi? lineare, sobria e accattivante , e poi lo scarichetto ? funzionale, innovativo e molto bello esteticamente.
Proprio da questo presupposto ? nata la considerazione che le Yamaha sono moto da bar!!
Se a uno interessano le performances... la sostanza... insomma la moto racing per antonomasia...allora sceglie Suzuki!!
Se invece ci devi solo fare il fighetto al bar... le Yamaha vanno pi? che bene!!
Cmq con la nuova serie... credo che anche dal punto di vista estetico ci siamo!!
sulla base di quanto dici allora se stai con una bella ragazza ? solo per farla vedere al bar, altrimenti potresti metterti anche con un cesso.
io ho una R1 2005, fino a due mesi fa avevo il 2000, ho avuto suzu gsxr 750.... quello che penso ? che veramente la r1 adesso sia la pi? bella esteticamente, non ch il suzu sia brutto ma ha sempre quel non so che di un p? vecchio, senza nulla togliere a un motore, una moto ed un marchio fantastici. ciao
Mi rimane difficile guidarla, perch????....
...............perch? come la vedo ho un erezione, che dura fino a quando non scendo e non la vedo per un ora....
Comment