Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 vs GSX-R 1000

reputo che siano le moto sportive pi? attraenti del mercato

la R1 vince la palma della moto pi? bella
    la Gixxer vince la palma di motore pi? godurioso e performante del lotto

come guidabilit? e resa ciclistica penso che siano entrambe su un livello di eccellenza.

allora quello che mi chiedo ?: perch? la Suzu non riesce a farle esteticamente belle come le Yama? (vedasi pure la nuova R6 che, tralasciando il motore, esteticamente ? favolosa)

se la Suzu facesse sportive molto belle esteticamente come le fa Yama, non ce ne sarebbe pi? per nessuno.

siete d'accordo?

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    se la Suzu facesse sportive molto belle esteticamente come le fa Yama, non ce ne sarebbe pi? per nessuno.

siete d'accordo?
    Proprio da questo presupposto ? nata la considerazione che le Yamaha sono moto da bar!!

Se a uno interessano le performances... la sostanza... insomma la moto racing per antonomasia...allora sceglie Suzuki!!
    Se invece ci devi solo fare il fighetto al bar... le Yamaha vanno pi? che bene!!

Cmq con la nuova serie... credo che anche dal punto di vista estetico ci siamo!!
    Last edited by Polsodighisa; 11-05-06, 00:20.

Comment

• Font Size
      I gusti e le mode sono vittime del tempo mentre la sostanza ? eterna.
      Detto questo, ? vero che la Yamaha ha sempre offerto, da un punto di vista estetico, modelli ricercati ma (personalmente) in alcuni casi la ricerca estetica mal si associa all'ergonomia della moto. Es. lo scarico sotto la sella che pu? essere anche attraente ma il calore che irradia al conducente o eventuale passeggero ? poco appagante.
      Per questi motivi, per ora, considero la Suzuki ancora la regina, infatti in questi anni ha prodotto "solo Moto" senza dare molto peso alle mode o tendenze.

Comment

• Font Size
        Effettivamente in Suzuki han sempre fatto moto che esteticamente piacciono o non piacciono, ? difficile che mettano tutti d'accordo......penso ad es alla Katana...

Comment

• Font Size
          dall'uscita della prima r1 sono rimasto folgorato dalle serie r yamaha, nessun'altra moto riusciva ad attrarmi cos? tanto, devo dire che per? con i nuovi modelli la suzuki ha fatto breccia, sar? per quegli scarichi piccoletti, sar? che mi sono un p? stufato dei fari a vipera....insomma in quanto a bellezza suzuki ha fatto un bel passo avanti, per quanto riguarda le prestazioni non so cosa dire perch? le mie esperienze suzu risalgono alla notte dei tempi, leggasi gsxr 1100 dell'88 inguidabile e svariati dr quindi troppo differenti come tipologia

Comment

• Font Size
            beh io dico che ormai....dal k5 in poi....anche suzu sta guardando l'estetica...cmq l'r1 ? veramente una scultura...molto ma molto meglio della r6...

Comment

• Font Size
              punti di vista e sempre soggettivo io potevo scegliere fra suzu 1000 750 k6 r6 r1 636 ecc alla fine ho fatto un cosiderazione fra prestazioni estetica sospensioni e tutto il resto e la suzu 750 a mio avviso e stata la scelta migliore sulla carta che poi pure nella realta ho riscontrato che per me e stata la scelta migliore il mio collega si e comprato l'r1 2006 e ho visto un sacco di particolri sconvenienti che sulla mia non ci sono tipo cambio rumoroso negli innesti difficolta a partire a caldo sospensioni completamente starate da nuove e lo stesso problema ha avuto il mio amico con l'r6 2006 ha dovuto rifare tutta la ciclistica wp xche completamente starata rispetto ai canoni minimi serpeggiava a ogni curvae avendola provata pure se per poco ho avuto la conferma sembra di guidare un 125 da sp morta completamente da ferma quasi c'? bisogno di sfrizionare da fermo per partire veloce.
              quindi tirando le conclusioni esteticamente posso essere piu o meno daccordo ma meccanicamente non lo sono per nulla l'unica che realmente puo essere messa a parilivello qualitativo secondo me e solo la honda

Comment

• Font Size
                Secondo me l'r6 ? oscena...il codino monoposto sembra una specie di diamante appiccicato..troppe superfici che si intersecano un p? ovunque....
                La suzuki k6 (600-750) mi sembra pi? lineare, sobria e accattivante , e poi lo scarichetto ? funzionale, innovativo e molto bello esteticamente. L'r1 mi piace sicuramente pi? dell' r6, per? il posteriore con i due scarichi non ? molto riuscito, mi ? sempre sembrato pesantuccio esteticamente. Per quel che riguarda le prestazioni non mi esprimo perch? sono abbastanza cancello. ciao

Comment

• Font Size
                  ma scherzi? il posteriore dell'R1 se lo vedi senza targa e frecce ? da sturbo...? il pi? bel posteriore di qualsiasi altro millone

gli si pu? dire tutto alla R1 ma esteticamente ? la pi? bella di tutte...

Comment

• Font Size
                    sar? pure di parte ma io preferisco di gran lunga la suzu....

e parlo anche dei 600...

Favorevole per il discorso da bar...
                    e non tralasciamo il discorso Valentino Rossi.... che di sicuro tira...

Comment

• Font Size
                      vabb? non esageriamo per? col discorso moto da bar...non esiste, ho un'r6/01 bella esteticamente, va come una bomba e mai nessun problema.....anche le yamaha hanno sostanza da vendere per? puntano pi? di altri marchi su un'estetica aggressiva che fa colpo....vanno bene e forte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa
                        Proprio da questo presupposto ? nata la considerazione che le Yamaha sono moto da bar!!

Se a uno interessano le performances... la sostanza... insomma la moto racing per antonomasia...allora sceglie Suzuki!!
                        Se invece ci devi solo fare il fighetto al bar... le Yamaha vanno pi? che bene!!

Cmq con la nuova serie... credo che anche dal punto di vista estetico ci siamo!!

quotone alla grande

Comment

• Font Size
                          io preferisco di gran lunga le suzuki,esteticamente, sono molto piu' "racing" ed hanno una personalit? tutta loro...la kattiveria che sprigiona un k5 nero la preferisco alla finezza dell'r1 per esempio
                          Last edited by IlNanni; 11-05-06, 12:09.

Comment

• Font Size
                            io HO un R1....

Mi rimane difficile guidarla, perch????....
                            ...............perch? come la vedo ho un erezione, che dura fino a quando non scendo e non la vedo per un ora....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              reputo che siano le moto sportive pi? attraenti del mercato

la R1 vince la palma della moto pi? bella
                              la Gixxer vince la palma di motore pi? godurioso e performante del lotto

come guidabilit? e resa ciclistica penso che siano entrambe su un livello di eccellenza.

allora quello che mi chiedo ?: perch? la Suzu non riesce a farle esteticamente belle come le Yama? (vedasi pure la nuova R6 che, tralasciando il motore, esteticamente ? favolosa)

siete d'accordo?
                              ma hai visto bene la nuova gixxer 600/750???? mica so belle!!!!!!!!!!!

DI PIU'!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X