Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora: hanno terminato i primi 100 white star ad aprile, ora si pu? ordinare in qualsiasi concessionario ufficiale ed ? previsto l"arrivo di altri 100, ultimi, esemplari a settembre.
io mi sono innamorato della mat black quando la fecero 2005,ora nel 2006 che me la sono potuta permettere ,ho fatto fatica a trovarla ma c e l ho fatta , la nera 2006 a me non piace per niente e se non avessi trovato la mat black non avrei cambiato moto , quindi per me immatricolata a febbraio e
MAT BLACK K6
LAMPS
Si ,per me e la moto piu bella in circolazione .
per quanto riguarda la stella be mettiamola cosi .....la sto ancora cercando i miei mess. sono pochi ma leggo da tanto .......
lamps
ragazziiiiiiiiiiiiii lo presaaaaaaaaaaaa mi hanno ritirato il mio suzukiki gsxr 1000 mat black yhoscimula k5 e mi hanno assicurato la white star dando dentro la mia ho aggiunto altri 7000 ? e tra meno di 1 mese sar? legata dentro al mio garages .... miiii non vedo l'oraaaaa
ragazziiiiiiiiiiiiii lo presaaaaaaaaaaaa mi hanno ritirato il mio suzukiki gsxr 1000 mat black yhoscimula k5 e mi hanno assicurato la white star dando dentro la mia ho aggiunto altri 7000 ? e tra meno di 1 mese sar? legata dentro al mio garages .... miiii non vedo l'oraaaaa
Sei sempre il solito fortunato!riesci sempre a trovare le versioni stella di tutti i modelli SUZUKI!
ma come fai?
Comment