A Roma la paghi 6400 messa su strada, da Extreme Bike. Ci ho comprato l'ER6n della mia ragazza, l'ho pagata 5400 messa su strada contro 6400 che la facevano qui a Firenze !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSR 600 lo compro o no?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Splendida... l'ho avuta in prova per un'oretta e non la volevo pi? restituire.... :-)
Una poltrona, ma con telaio e motore quasi come la mia gsxr. Per? ? di rigore un bel cupolino della ermax, perch? ti si stacca la testa dal vento se acceleri un po.
Confesso che quando faccio qualche giro lungo e rientro distrutto dalla posizione della mia mi viene sempre il pensiero malsano di cambiarla con una gsr.Last edited by Martino; 10-05-06, 15:58.
Comment
-
Impressioni di guida:
Ragazzi ? splendida,l'ho tirata per ora solamente a 130 (cupolino nero gi? montato), ma ha una guida che ? fantastica, dolcissima(pensate bene che vengo da un k5 1000), va in piega che una meraviglia, a confronto dello z750 che ho provato tempo fa'(2005), ? molto + stabile sull'anteriore,che dire ? una gran moto, ora devo aspettare domenica e dopo vi racconter? le impressioni della moglie.
Prezzo su strada da Bracaloni qui a san giuliano terme(pi) 6800,00.
La consiglio vivamente a chi a dei dubbi sull'acquisto.Last edited by peppe2; 11-05-06, 20:18.
Comment
-
Ciao io lo presa 15 gg. ha solo 500 km, devo dire che ? gran moto...( ho anche una CBR600RR la uso solo pista) i piccoli difetti se possiamo dire...ha un fastidioso on-off..? un pochino bassa....il serbatoio ? un p? piccolo..di conseguenza l'autonomia si fa sentire...i freni non mi convincono...bo...sar? che sono abituato alla Honda.... poi per ultimo una bella seccatura non ha posto sotto la sella...neanche l'antifurto quello piccolo che si mette sull'anteriore per capirci per il resto ? divertente da guidare me gusta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
I freni ? strano Omez, quando provai quella del conce (che aveva su un 1000/1200 Km) i freni mi stupirono per la prontezza, quasi eccessiva, se tiravi la leva sovrapensiero ti prodigavi in staccate degne della S. Donato !!!!!!! Anche per l'effetto on/off, la provai per poco, ma non lo notai.
Il freno posteriore invece, lo trovai un p? fiacchino ... ma tanto ... chi lo usa !!!!!
Comment
-
Originally posted by omezCiao io lo presa 15 gg. ha solo 500 km, devo dire che ? gran moto...( ho anche una CBR600RR la uso solo pista) i piccoli difetti se possiamo dire...ha un fastidioso on-off..? un pochino bassa....il serbatoio ? un p? piccolo..di conseguenza l'autonomia si fa sentire...i freni non mi convincono...bo...sar? che sono abituato alla Honda.... poi per ultimo una bella seccatura non ha posto sotto la sella...neanche l'antifurto quello piccolo che si mette sull'anteriore per capirci per il resto ? divertente da guidare me gusta
Aho!!!e piega da bestia, e con che facilit?, risultato ripeto:OTTIMA MOTO qualit? prezzo.Ciao
Comment
-
-
Originally posted by peppe2per quanto riguarda on-off e freni hai ragione, ma per l'autonomia no, la danno a 120 km/h con 260 km di autonomia, non mi sembrano pochi, comunque ho fatto il pieno ieri e per ora sono a 172 km, dal display sembra ci sia ancora met? serbatoio, sempre per i freni non sono un gran che inchiodano subito la ruota(anteriori), il che specialmente sul bagnato fa si che la ruota perda subito aderenza, ci vuole molta accortezza e sensibillit?, per il resto torno ora da una strada che si chiama il vaiolo in provincia di Livorno,
Aho!!!e piega da bestia, e con che facilit?, risultato ripeto:OTTIMA MOTO qualit? prezzo.Ciao
Ps. ho montato il cupolino della Barrucada un p? meno aria spero
Comment
X
Comment