Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il temporizzatore delle frecce ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il temporizzatore delle frecce ...

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
    Mi serve un temporizzatore delle frecce (lo scatolino nero con 7 piedini che ? alloggiato accanto ai fusibili) di uno SRAD 99-00 o di un GSXR 600-750-1000 anni 2000-2003. C'? qualcuno che gli avanza o conosce qualcuno che me lo pu? vendere. Ne ho bisogno con urgenza, il 17 sono in pista con 2 suzuki, e ho solo un temporizzatore che passo da una all'altra !!!

  • Font Size
    #2
    ??? e ti servono le frecce in pista ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, il problema ? che senza quel temporizzatore, la moto non parte, perch? ci passa anche il cavo della Neutral e qualche altro affare, mi pare la frizione, quindi o ho il temporizzatore, o posso andare con una sola moto alla volta, ma sicome dovr? prestarla a mio fratello ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        che cosa strana, non lo sapevo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma non puoi fare un ponte del neutral!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di ponte e via!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' un rel? polifunzionale... Complimenti, hai vinto uno scontrino da 74E x un pezzo che ne varr? al max 4/5...

              Cerca in qualche sfascio, lo montano anche molti altri suzi (Burgman, sv, gsx, vstrom, ecc.)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buono a sapersi, o vado da uno sfasciacarrozze, oppure svaligio il primo Burgman che trovo !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo s? bene, xch? sab. andando in futa h? centrato un fagiano , mi ha sfondato il musetto (carene in vtr verniciate di nuovo da 2 settimane ) il convogliatore dx e x gradire mi h? perso il suddetto rel? x campi; il mio amico ? dovuto andare fino dall'altra parte di Bo x trovare un mecca che me lo vendesse, ma non avendolo, x farmi tornare a casa, mi h? dato quello di un burgman incidentato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In che punto ? del burgman il mio rel???? ... perch? ammesso che lo sfasciacarrozze lo abbia, figuriamoci se lui sa dov? !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Passo, non ne h? idea, xch? me lo h? smonatto il mecca...

                      Comunque, ti conviene accertarti che la sigla sia la stessa, tel ad una concessionaria e loro ti dicono di preciso su quali modelli monta, al max ti posso dare i dati che ci sono stampati sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buona idea, quando lo hai a portata di meno per cortesia, segnati i dati che poi me li dici. Grazie Black !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nel burgman o sotto la sella o nel portaoggetti vicino alla batteria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            FE 245 JC DOT
                            066500-4230
                            12.8V 85c/m
                            T 21W x 2, H 21W x 4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie fanciulli !!!!! ... a buon rendere !!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X