Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE VETRORESINA X GSXR 600/750 K6:facciamo 1riepilogo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE VETRORESINA X GSXR 600/750 K6:facciamo 1riepilogo??

Ormai siete in tanti ad avere qsti 2 bei modelli,e piu' di uno si sara' informato o avra' gia' comprato le carene,fateci un resoconto dettagliato SPECIFICANDO SE STRADALE o RACING: PREZZO,QUALITA',CON o SENZA PARAFANGO ANT. E SOTTOCODONE,TELEFONO.grazie

• Font Size
    Mi hai anticipato....
    sto cercandole anche io e ad oggi questa e' la situazione per le STRADALI:

MOTOFLASH di Verona = disponibili da meta' giugno.
    CRUCIATA di Pisa = non sanno quando le faranno.
    SPECIALPARTS = per ora solo racing.
    VTRMOTO di Torino = disponibili solo da luglio.
    RRP CARENE di Roma = OK a 350 completo grezzo.
    PLASTIC BIKE di Milano = (non ho ancora avuto risposta).
    RESINCORSE di Milano = disponibili a meta' giugno.

attendiamo ulteriori aggiornamenti! Lamps.

Comment

• Font Size
      Sono tutti un po' in ritardo!IO SO' KE MOTOFLASH VENDERA' LA STRADALE A 420 IVA INCLUSA MA LA QUALITA' NN E' MOLTO BUONA(comprata x ninja)!VORREI SAPERE NEL DETTAGLIO QUELLA RRP COM'E'AI VALGIO57,FACCE SOGNA' : ))

Comment

• Font Size
        io per il mio 600 K4 ho preso le carene da Motoflash e secondo me il rapporto qualit?/prezzo ? buonissimo!!

Comment

• Font Size
          seguo il post....

devo prenderle anche io e vorrei qualcosa di serio....

Comment

• Font Size
            Plasticbike le fa' (racing) chiamateli e chiedete direttamente quando saranno pronte, poi c'e' anche Flamingo

Questo sito web è in vendita! plasticbike.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, plasticbike.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
              resincorse di Milano lavora MOLTO bene

Comment

• Font Size
                plastick bike versione racing disponibile gi? da parecchi, guarda su gprace.it.
                ciao.

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ha mai preso le carene della VTRMOTO di torino? Come sono come qualit??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Berserk
                    Qualcuno ha mai preso le carene della VTRMOTO di torino? Come sono come qualit??
                    lascia perdere. sono di scarsa qualit? e per montarle ti fanno sacramentare!!! sul forum troverai molti che si son trovati male con vtrmoto.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IvanR6
                      lascia perdere. sono di scarsa qualit? e per montarle ti fanno sacramentare!!! sul forum troverai molti che si son trovati male con vtrmoto.
                      ciao
                      quotone completo

Comment

• Font Size
                        le migliori prezzo qualit? sono cruciata come qualit? favolose e prezzo per il prodotto fornito pi? che giustificato

Comment

• Font Size
                          Dopo qualke telefonata:ZAMO RACING(ma ki e'? ) le vende a 390 i.i. con plexiglass e neoprene solo pista tel.3396372258,ZAMBO RACING (siamo apposto,ZAMO e ZAMBO...,manca solo MAMBO ) 300 i.i. solo pista tel.045-7570866,MOTOFLASH 420? i.i. stradale x meta' Giugno,GELCOTREL(ma ki e'?sembra il nome di 1crema x emorroidi)400 i.i. solo racing 0172-499105.QUALCUNO MI FACCIA SAPERE DELLE RRP STRADALI,IL PREZZO E' BUONO,LA QUALITA'??

Comment

• Font Size
                            Io ho preso le RRP stradali ed il giudizio complessivo e' buono++, in particolare per il prezzo (350 complete di parafango e sottocodone mi sembra veramente eccezionale).
                            Non sono un esperto, ma a me sembrano di buona qualita', rifinite bene, con i rifonrzi in carbonio.
                            Qui le foto.

Purtroppo saro' fuori anche questo w.e. e non potro' montarle.

Comment

• Font Size
                              RAGAZZI CERCATE IN FIBERMED......

CHIEDETE DI ROMEO E' IL TOP PER LA VETRORESINA!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X