Ormai siete in tanti ad avere qsti 2 bei modelli,e piu' di uno si sara' informato o avra' gia' comprato le carene,fateci un resoconto dettagliato SPECIFICANDO SE STRADALE o RACING: PREZZO,QUALITA',CON o SENZA PARAFANGO ANT. E SOTTOCODONE,TELEFONO.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARENE VETRORESINA X GSXR 600/750 K6:facciamo 1riepilogo??
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
Mi hai anticipato....
sto cercandole anche io e ad oggi questa e' la situazione per le STRADALI:
MOTOFLASH di Verona = disponibili da meta' giugno.
CRUCIATA di Pisa = non sanno quando le faranno.
SPECIALPARTS = per ora solo racing.
VTRMOTO di Torino = disponibili solo da luglio.
RRP CARENE di Roma = OK a 350 completo grezzo.
PLASTIC BIKE di Milano = (non ho ancora avuto risposta).
RESINCORSE di Milano = disponibili a meta' giugno.
attendiamo ulteriori aggiornamenti! Lamps.
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Sono tutti un po' in ritardo!IO SO' KE MOTOFLASH VENDERA' LA STRADALE A 420 IVA INCLUSA MA LA QUALITA' NN E' MOLTO BUONA(comprata x ninja)!VORREI SAPERE NEL DETTAGLIO QUELLA RRP COM'E'AI VALGIO57,FACCE SOGNA' : ))
Comment
-
io per il mio 600 K4 ho preso le carene da Motoflash e secondo me il rapporto qualit?/prezzo ? buonissimo!!
Comment
-
Plasticbike le fa' (racing) chiamateli e chiedete direttamente quando saranno pronte, poi c'e' anche Flamingo
Comment
-
Originally posted by BerserkQualcuno ha mai preso le carene della VTRMOTO di torino? Come sono come qualit??
ciao
Comment
-
Originally posted by IvanR6lascia perdere. sono di scarsa qualit? e per montarle ti fanno sacramentare!!! sul forum troverai molti che si son trovati male con vtrmoto.
ciao
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Dopo qualke telefonata:ZAMO RACING(ma ki e'? ) le vende a 390 i.i. con plexiglass e neoprene solo pista tel.3396372258,ZAMBO RACING (siamo apposto,ZAMO e ZAMBO...,manca solo MAMBO ) 300 i.i. solo pista tel.045-7570866,MOTOFLASH 420? i.i. stradale x meta' Giugno,GELCOTREL(ma ki e'?sembra il nome di 1crema x emorroidi)400 i.i. solo racing 0172-499105.QUALCUNO MI FACCIA SAPERE DELLE RRP STRADALI,IL PREZZO E' BUONO,LA QUALITA'??
Comment
-
Io ho preso le RRP stradali ed il giudizio complessivo e' buono++, in particolare per il prezzo (350 complete di parafango e sottocodone mi sembra veramente eccezionale).
Non sono un esperto, ma a me sembrano di buona qualita', rifinite bene, con i rifonrzi in carbonio.
Qui le foto.
Purtroppo saro' fuori anche questo w.e. e non potro' montarle.
Comment
X
Comment