Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa
Collapse
X
-
Credo che le ultime 1000 siano pensate in buona parte per l'utilizzo in pista (vedi campionati SBK) a scapito della godibilit? su strada.
Personalmente trovo che il motore del 1000 K3 sia fantastico per la sfruttabilit?, anche se non vede i 13-14000 giri.
Esteticamente per? la Suzuki sembra tre passi indietro se messa vicino alle altre, specie la R1.
Comment
-
Originally posted by BreezeCredo che le ultime 1000 siano pensate in buona parte per l'utilizzo in pista (vedi campionati SBK) a scapito della godibilit? su strada.
Personalmente trovo che il motore del 1000 K3 sia fantastico per la sfruttabilit?, anche se non vede i 13-14000 giri.
Esteticamente per? la Suzuki sembra tre passi indietro se messa vicino alle altre, specie la R1.
Comment
-
Originally posted by karldifatti il motore tira come un forsennato fin dai bassi regimi con una progressione "elettrica" ma allo stesso tempo corposa .........secondo me imbattibile nell'utilizzo stradale misto veloce....
Comment
-
ma tienitela per un bel po!!sai il godimento di conoscere per bene una moto....la tua moto!!senza avere l ansiet? di avere un mille con l erogazione di un 600!!!io ho la viperetta 2002 e posso dirti che per avere un mille dell ultima generazione preferisco allora il 7 e mezzo della suzu!!!
Comment
-
Originally posted by Linux75nel test a Monza con i tester di motociclismo ? ultima a 2 secondi da yama e kawa e un decimo da honda....no bene.
Il test ? di Almeria e non di Monza.
Ma tu l'hai vista Almeria?
...
? una pista da go cart
? normale che una moto + corta di 5cm ti da 2 sec al giro.
...
a Cellole pure le 250 vanno meglio della suzuki 1000
E se vuoi garegiare nel cortile di casa mia ti posso sverniciare pure col triciclo di mia nipottte.
Comment
-
Originally posted by BreezeCredo che le ultime 1000 siano pensate in buona parte per l'utilizzo in pista (vedi campionati SBK) a scapito della godibilit? su strada.
E ricorda che il gixxer si ferma a 12.800 di limitatore, ma la Honda taglia a 12.000 secchi, quasi 1000 giri in meno, vedi tu.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by aBBusivoOriginally posted by Linux75nel test a Monza con i tester di motociclismo ? ultima a 2 secondi da yama e kawa e un decimo da honda....no bene.
Il test ? di Almeria e non di Monza.
Ma tu l'hai vista Almeria?
...
? una pista da go cart
? normale che una moto + corta di 5cm ti da 2 sec al giro.
...
a Cellole pure le 250 vanno meglio della suzuki 1000
E se vuoi garegiare nel cortile di casa mia ti posso sverniciare pure col triciclo di mia nipottte.
Comment
X
Comment