Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comparativa

    https://<br /> Visto le curve, la n...issimo cosi :D

  • Font Size
    #2
    Cacchiarola, alla fine r1 e kawasaki recuperano 7 cv, ma prima stanno sempre un bel po sotto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta' moto c'ha la schiena de n'elefante. chissa' che tirano fora ner 2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel test a Monza con i tester di motociclismo ? ultima a 2 secondi da yama e kawa e un decimo da honda....no bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che le ultime 1000 siano pensate in buona parte per l'utilizzo in pista (vedi campionati SBK) a scapito della godibilit? su strada.
          Personalmente trovo che il motore del 1000 K3 sia fantastico per la sfruttabilit?, anche se non vede i 13-14000 giri.
          Esteticamente per? la Suzuki sembra tre passi indietro se messa vicino alle altre, specie la R1.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Breeze
            Credo che le ultime 1000 siano pensate in buona parte per l'utilizzo in pista (vedi campionati SBK) a scapito della godibilit? su strada.
            Personalmente trovo che il motore del 1000 K3 sia fantastico per la sfruttabilit?, anche se non vede i 13-14000 giri.
            Esteticamente per? la Suzuki sembra tre passi indietro se messa vicino alle altre, specie la R1.
            difatti il motore tira come un forsennato fin dai bassi regimi con una progressione "elettrica" ma allo stesso tempo corposa .........secondo me imbattibile nell'utilizzo stradale misto veloce....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by karl
              difatti il motore tira come un forsennato fin dai bassi regimi con una progressione "elettrica" ma allo stesso tempo corposa .........secondo me imbattibile nell'utilizzo stradale misto veloce....
              Allora karl che dici, la tengo ancora 1 anno in attesa del 1000 K5?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tienitela per un bel po!!sai il godimento di conoscere per bene una moto....la tua moto!!senza avere l ansiet? di avere un mille con l erogazione di un 600!!!io ho la viperetta 2002 e posso dirti che per avere un mille dell ultima generazione preferisco allora il 7 e mezzo della suzu!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per?, non pensavo fosse cos? performante rispetto alla concorrenza il motore suzy...spettacolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Linux75
                    nel test a Monza con i tester di motociclismo ? ultima a 2 secondi da yama e kawa e un decimo da honda....no bene.

                    Il test ? di Almeria e non di Monza.
                    Ma tu l'hai vista Almeria?
                    ...
                    ? una pista da go cart
                    ? normale che una moto + corta di 5cm ti da 2 sec al giro.
                    ...
                    a Cellole pure le 250 vanno meglio della suzuki 1000

                    E se vuoi garegiare nel cortile di casa mia ti posso sverniciare pure col triciclo di mia nipottte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Breeze
                      Credo che le ultime 1000 siano pensate in buona parte per l'utilizzo in pista (vedi campionati SBK) a scapito della godibilit? su strada.
                      Personalmente trovo che il motore del 1000 K3 sia fantastico per la sfruttabilit?, anche se non vede i 13-14000 giri.
                      Esteticamente per? la Suzuki sembra tre passi indietro se messa vicino alle altre, specie la R1.
                      Breeze, la tua bestiola ? ancora super competitiva, guai a te se la cambi quest'anno, potresti pentirtene fortemente...

                      E ricorda che il gixxer si ferma a 12.800 di limitatore, ma la Honda taglia a 12.000 secchi, quasi 1000 giri in meno, vedi tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me piace ancora a manetta quella di beatino di 1000..... con quei colori ? fantastica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aBBusivo
                          Originally posted by Linux75
                          nel test a Monza con i tester di motociclismo ? ultima a 2 secondi da yama e kawa e un decimo da honda....no bene.

                          Il test ? di Almeria e non di Monza.
                          Ma tu l'hai vista Almeria?
                          ...
                          ? una pista da go cart
                          ? normale che una moto + corta di 5cm ti da 2 sec al giro.
                          ...
                          a Cellole pure le 250 vanno meglio della suzuki 1000

                          E se vuoi garegiare nel cortile di casa mia ti posso sverniciare pure col triciclo di mia nipottte.
                          Buhahaha...io ho sentito che da la paga a tutti i 600 la nuova suzy, ma di brutto!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X