Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non ce la faccio pi?

    Sono ormai gi? 20 giorni che ho ordinato la moto nuova, ma vuoi per una cosa vuoi per un altra la consegna ? sempre in ritardo, non ce la faccio proprio pi?......voglio smanettare!!!!!!!!!!!! un consiglio da tutti voi che faccio vado direttamente alla suzuki con un mitra e faccio una strage se non mi danno il mio 750 k6 ....... scherzo ?....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vegetass78
    Sono ormai gi? 20 giorni che ho ordinato la moto nuova, ma vuoi per una cosa vuoi per un altra la consegna ? sempre in ritardo, non ce la faccio proprio pi?......voglio smanettare!!!!!!!!!!!! un consiglio da tutti voi che faccio vado direttamente alla suzuki con un mitra e faccio una strage se non mi danno il mio 750 k6 ....... scherzo ?....
    io ti batto rdinata a febbraio dovrebbe arrivare solo qst settimana,almeno cosi' dice il titolare di Suzuki Store a Genova.Ma ti assicuro ke ne ho fatti di cazziatoni alla Suzuki Italia("..signorina mi dica lei cosa devo fare,xke' io a qst punto avrei tanta voglia di puntare su 1altro marchio jap,bel modo di perdere clienti ke spenderebbero 11mila euro,nn crede?Lo scriva pure accanto al mio nome e cognome!";CREDO KE TU CAPISCA COSA INTENDO,CIAO

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'attesa ? snervante
      ma ne vale assolutamente la pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        pazienza ragazzi........
        poi vi rifate con gli interessi
        complimenti per la scelta

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche nel mio caso ho dovuto aspettare un mesetto.......su su che appena la vedi .....ti passa tutto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi presenterei dal conce con un impermeabile chiuso imbottito di rotoli di carta igienica, e poi farei 'sbadatamente' penzolare una miccia finta ... quanto ci butti che in 2 minuti ti arriva la moto !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A freno sei popo n'kamikaze ultra morbido

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aspen
                A freno sei popo n'kamikaze ultra morbido
                Almeno a operazione completata puoi fermarti in un campo e liberarti !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai che tanto il tempo fa c@c@re e qua nn fa neanche tanto caldo, oggi pioveva e c'erano 14 gradi O_O

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X