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ARRETRATORI pedane! non combinano!

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    #1

    ARRETRATORI pedane! non combinano!

    ho preso due simpatici arretratori per evitare di consumare pedane sull'asfalto..

    acquistati via internet..

    sono fatti molto bene, regolabili e ho speso pure poco


    al montaggio pero' l'amara sorpresa!
    la prolunga dell'asta del cambio ha un filetto differente!
    la filettatura sull'asta ha un passo differente da quella della prolunga.
    stessa cosa per l'attacco sulla leva del cambio

    la filettatura sembra in entrambi i casi una 6MM ma con passo differente
    a passo fine sul mio gsxr e tradizionale sulla prolunga che mi ? arrivata.

    che posso fare? ne trovo una adatta?
    il negozio on line mi dice che dal modello 2000 in poi era ok ma non avevano mai provato sul '99 (hanno aspettato me!!!!)

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    #2
    Secondo me l'unica soluzione ? cambiare l'asta o la prolunga (a seconda di quella che ti conviene, magari rivolgendoti ad un amico o conoscente che lavora in un officina metalmeccanica in modo che possa fartela e filettartela come preferisci tu). Non posso dirti altro in quanto non ho presente come sono fatti gli arretratori che hai acquistato...
    Un amico che fa il metalmeccanico come me, so che ha fatto in casa i suoi arretratori e l'asta l'ha cambiata del tutto con una semplice vite che aveva in azienda...
    Last edited by yappoz; 05-05-06, 19:50.

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      #3
      metti la prolunga dall'altro capo dell'asta del cambio e dovresti risolvere

      se invece ? proprio differente allora devi solo rimandare indietro tutto
      Last edited by LEON TT4; 05-05-06, 20:51.

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        #4
        Originally posted by LEON TT4
        metti la prolunga dall'altro capo dell'asta del cambio e dovresti risolvere

        se invece ? proprio differente allora devi solo rimandare indietro tutto

        esatto!!

        ho risolto proprio cosi

        anche se adesso non vorrei che il dado prolungato vada a segnarmi il telaio..

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          #5
          Originally posted by max750s
          esatto!!

          ho risolto proprio cosi

          anche se adesso non vorrei che il dado prolungato vada a segnarmi il telaio..

          ero incappato anche io in questo errore, ma dopo un attimo di panico trovai la soluzione.

          Buon arretramento.

          ;-)

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            #6
            Originally posted by LEON TT4
            ero incappato anche io in questo errore, ma dopo un attimo di panico trovai la soluzione.

            Buon arretramento.

            ;-)

            non bisognerebbe fare lavori troppo tardi alla sera!!

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